La Stagione 2014 è terminata, vogliamo celebrare e ricompensare i giocatori che si sono comportati bene. I giocatori che non hanno avuto restrizioni di chat o il loro account sospeso nella Stagione 2014 riceveranno un Boost PI da 4 vittorie. A casua del numero di giocatori idonei, daremo questo bonus nell’arco della settimana prossima. Tenete d’occhio l’angolo in alto a destra del client, vicino al totale dei punti PI, per l’icona del boost.

Abbiamo recentemente focalizzato i nostri sforzi nel punire casi estremi di offese verbali e presto testermo nuovi sistemi per individuare comportamenti negativi come chi abbandona le partite o va AFK, e questo è una parte importante di quello che facciamo.

Tuttavia, è anche importante tenere a mente che i giocatori che hanno comportamenti negativi non sono benvenuti nella nostra community. Meno dell’1% dei giocatori è stato elevato ad una sospensione per 14 giorni, ban permanente o restrizione di chat.

Come menzionato prima, abbiamo testato alcuni nuovi sistemi per effettuare sospensioni dalla chat, e questi sono i nostri progressi:

16/8/2014 Aggiornamento con gli ultimi dati

Controllati un totale di circa 11.150 giocatori

  • 11.052 giocatori neutrali o positivi (99,1%)
  • 94 con restrizione di chat (0,84%)
  • 4 elevati per estrema tossicità o volgarità (0,04%)

È giusto quindi spendere qualche momento per evidenziare i comportamenti buoni della nostra community.