Chiamate i vostri amici, i Duelli Glaciali si avvicinano.
Non pensate solo a voi stessi. Quest’anno siamo tutti uniti.
L’aria è frizzante e il clima si fa gelido…

Sulle nostre comode sedie, in avanti ci pieghiamo,
sui mouse clicchiamo, i tasti premiamo e i colpi mirati noi azzecchiamo.
Non ci servono cappelli di lana, ma solo cuffie e mana.

Ci concentriamo, giochiamo e combattiamo.
A volte vinciamo, a volte perdiamo, ma è così che va il gioco.
Ci importa poco, perché siamo tutti uniti, tra amici, senza nemici.

 

I Poro si sono allenati tutto l’anno per questo!

 

Stufi di nascondersi nell’erba alta, i Poro sono pronti a gettarsi nella mischia! Nella Leggenda del Re dei Poro, vedrete due amici Poro unirsi a voi nella battaglia. Ognuno conferisce un incantesimo dell’evocatore esclusivo per la modalità Leggenda del Re dei Poro. Servono anche a evocare il magniloquente e splendente Re dei Poro, un super minion (regale) che guarisce la squadra, rigenera mana e infligge danni ad area mentre attraversa il ponte alla volta delle torri nemiche. Stando alle nostre prime ricerche, il segreto della potenza del Re sta tutto nei baffi.

 

GUIDA AL RE DEI PORO

 

Lancio del Poro/Scatto del Poro implica che ogni squadra avrà cinque campioni in grado di ingaggiare. Ora che tutti sono in grado di dare fuoco alle polveri, è il momento di scoprire il nuovo meta dei Poro.

Ricordate che evocare il Re dei Poro aumenta sensibilmente il potenziale d’assedio della squadra. Non sottovalutate i suoi danni ad area per i nemici e la sua guarigione ad area per gli amici. Lanciate un Poro non appena finisce la ricarica di Lancio del Poro, perché la prima squadra a mettere a segno dieci lanci riceve una visita del sovrano. Quando il Re è dalla vostra parte, proteggetelo. Al contrario, se sta aiutando il nemico, detronizzatelo al più presto.

 

Vedi i progressi delle tue ricompense lanciando Poro nella modalità la Leggenda del Re dei Poro!

Consulta le FAQ.