LoL è più divertente se giocato con gli amici, quindi a partire da settimana prossima festeggeremo insieme (e otterremo ricompense) in due fasi. La prima è la Settimana in Squadra , da 15 al 21 giugno. Potrete entrare in squadra con i vostri amici e ottenere punti, vincendo punti nelle partite con gruppi organizzati da cinque giocatori o inviando regali a vecchi e nuovi amici. I punti si accumuleranno per sbloccare ricompense per tutta la community.

Al lancio della patch 5.12, partirà la seconda parte con la Festa in Piscina , con cinque nuovi aspetti Festa in Piscina e la distribuzione di tutte le ricompense ottenute dalla community in squadra la settimana prima. Tuffatevi e scoprite tutti i dettagli!

 

Come si ottengono punti

 

15 – 21 giugno

  • 5 punti (per squadra): ottenete una vittoria in una partita combinata (niente bot) in Landa degli evocatori, Abisso ululante o Valle dei cristalli con un gruppo organizzato di cinque giocatori
  • 10 punti: Fate un regalo a un altro giocatore
  • 20 punti: Fate un regalo a un altro giocatore dalla schermata di fine partita.

 

Livelli di ricompensa della community

 

All’inizio della Settimana in Squadra, il 15/6, lanceremo un hub con aggiornamenti quotidiani per tenere traccia dei progressi della community e scoprire i dettagli di tutte le ricompense sbloccabili.

Livello ricompensaRicompensa sbloccataPunti necessari
1PI bonus di gruppo per la Settimana in Squadra5 milioni di punti
2Tantissimi sconti15 milioni di punti
3Campione misterioso per il collegamento con Facebook e la funzione per scoprire gli amici
Icona Festa in Piscina
25 milioni di punti
4Minion Festa in Piscina durante la patch 5.1235 milioni di punti
5Weekend con PI di gruppo in tutto il mondo45 milioni di punti
6Mundo Festa in Piscina sbloccato per tutti55 milioni di punti