Abbiamo prenotato i voli per Colonia!

Il gamescom 2014 sta per iniziare e noi non vediamo l’ora di entrare in modalità nerd per incontrare la community di League of Legends. Dal 13 al 17 agosto, il confine tra fantasia e realtà sarà ancora più sottile, perché siete tutti invitati nella più coinvolgente delle esperienze di League of Legends. Avremo tante attività per la community, presentazioni con gli sviluppatori, cosplay di livello mondiale e le qualifiche della LCS EU, per decidere chi rappresenterà l’Europa nel campionato mondiale. Faremo del nostro meglio per regalarvi un’esperienza indimenticabile allo stand di League of Legends. Ecco un assaggio di quel che vi aspetta!
 

COSPLAY

  • Disegno dal vivo del cosplay – I cosplayer verranno illustrati dal vivo da alcuni degli artisti più amati della community, come Ayanor, Syncopia, Kassary e Katha!
  • Costruzione degli oggetti – Una dimostrazione sul palco per imparare i segreti degli oggetti costruiti da Kamui Cosplay e Shinju’s Workshop. Siamo alle prese con dei veri maestri!
  • Saluti e incontri – Migliorate le vostre doti di cosplayer parlando con il top del settore cosplay
  • Selezione del campione – Trasformatevi in uno dei nostri campioni più popolari. Prendete un biglietto al banco delle informazioni per fissare un appuntamento
  • Parate quotidiane in cosplay – Ammirate il meglio dei costumi di LoL. Volete unirvi? Registratevi al banco delle informazioni
  • Fotografie – Una foto del vostro costume da condividere sui social media, scattata dal veterano delle foto cosplay Antony Gomes.

 

PALCO COMMUNITY

  • Quiz – Mettete alla prova la vostra conoscenza di League of Legends con una serie di quiz
  • Il Prezzo è Giusto! – Esaminate una configurazione da sei oggetti e stimatene il valore in oro
  • Chi sono? – Indovinate il nome del campione, mentre viene svelata una lettera per volta
  • Partite della community – Conquistate la Landa in compagnia di personalità di YouTube, cosplayer e Rioter
  • Battaglie tra fazioni – Unitevi a una fazione di Runeterra e lottate per la gloria nelle partite della community
  • Q&A YouTuberSp4zie e Siv HD risponderanno alle vostre domande, sul palco
  • Presentazioni degli sviluppatori – Alcuni artisti e animatori della Riot vi racconteranno i dettagli su tutto il mondo di LoL, dall’evoluzione della Landa degli evocatori al processo di animazione, fino ad arrivare alle storie del design di Miss Fortune Arcade.

 

CACCIA AL TESORO

Siete pronti ad accettare nuove quest? Teemo, Ryze e Nidalee hanno bisogno del vostro aiuto in una serie di speciali cacce al tesoro al gamescom 2014. Per ogni caccia completata, riceverete un premio speciale (fino a esaurimento scorte) pensato apposta per questo evento. Troverete altri dettagli nelle guide che distribuiremo al banco informazioni dello stand di League of Legends!
 

PLAYOFF LCS EU

Non perdetevi la galleria degli esports, per godervi gli epici scontri tra le migliori squadre d’Europa, oltre a quelli delle squadre partecipanti all’International Wildcard. Ecco il programma completo, con gli orari di Colonia (GMT +1, ossia l’orario italiano). Se non riuscite a venire a trovarci, visitate lolesports.com per le trasmissioni in diretta!

 

Mercoledì – IWC GAMESCOM – GIRONE:

11:00 – Australia vs Turchia

12:00 – Australia vs CSI

13:00 – CSI vs Turchia

14:00 – Turchia vs Australia

15:00 – CSI vs Australia

16:00 – Turchia vs CSI

Giovedì – QUALIFICHE DELLA LCS EU – 5° POSTO:

11:00 – Finale International Wildcard

16:00 –  LCS EU 5° posto vs 6° posto

Venerdì – QUALIFICHE DELLA LCS EU – SEMIFINALI:

11:00 – Vincitori LCS EU 3/6 vs Fnatic

16:00 – Vincitori LCS EU 4/5 vs Alliance

Sabato – QUALIFICHE DELLA LCS EU – 3° POSTO:

15:00 – LCS EU 3° posto, playoff

Domenica – QUALIFICHE DELLA LCS EU – FINALE

15:00 – Finale Summer Split LCS EU

 

Vi aspettiamo tutti al gamescom 2014!