Lore:

Ogni città possiede un lato oscuro, persino quelle dalla dubbia rispettabilità. Noxus – sebbene sia nominata già con un misto di riverenza e repulsione – non fa eccezione. Nelle profondità dei tortuosi labirinti di catacombe che ricoprono la terra con il loro buio, serpeggianti strade si diramano nel vero ventre di questa metropoli tentacolare, un paradiso per tutti i malviventi. Tra i culti, convenzioni e società segrete che hanno reso questo luogo la loro casa, LeBlanc, the Deceiver, governa sulle Black Rose, i rimanenti di un tempo molto simile seppur lontano della storia di Noxus. Spietata e apparentemente giovane, LeBlanc e la sua famiglia è stata il pilastro degli affari politici a Noxus durante l’era precedente alla militarizzazione del governo. In questi giorni, la gilda di potenti maghi si incontra in secreto per perpetuare il loro scopo, e per affinare il loro inganno molto più minuzioso di quello preferito dagli uomini di governo.

Sebbene le esatte ragioni di ci siano tutt’ora sconosciuta, è ampiamente riconosciuto che la Black Rose deteneva il vero potere oltre il trone durante il regno dell’Aristocrazia. Quando le prime abilità marziali divennero la determinazione definitiva di coloro che volevano governare l’Impero, la Black Rose scomparve apparentemente nell’oscurità. Molti credettero che forse il loro tempo era semplicemente passato, e che i suoi membri abbandonarono gli obbiettivi di dominazione sociale e politica. Quando LeBlanc si presentò alle porte dell’Istituto di Guerra, divenne chiaro che questi maestri dell’ombra e delle fiamme stavano semplicemente attendendo il loro tempo, nell’attesa della nascita di una nuova autorità globale: League of Legends.

“The world is very different for those who cannot see beyond what is placed before their very eyes.” – LeBlanc, the Deceiver

Abilità:

  • Mirror Image (Passiva): Quando LeBlanc scende al di sotto del 40% dei suoi Punti Vita, diverrà invisibile per mezzo secondo. Quando l’inivisibilità svanisce, lei crea un’immagine speculare di sè che non è in grado di causare danno e dura 8 secondi. Quest’effetto può avvenire una volta ogni minuto.
  • Sigil of Silence: LeBlanc proietta una sfera verso il suo obiettivo, causando danno magico e marcandolo per 3.5 secondi. Se l’obiettivo subisce danno da un’abilità di LeBlanc il marchio si attiva, causando danno aggiuntivo e silenziando l’avversario.
  • Distortion: LeBlanc si muove rapidamente alla destinazione, causando danno magico alle unità limitrofe. Nei successivi 3 secondi, lei può reattivare Distortion per tornare al luogo di origin
  • Ethereal Chains: LeBlanc lancia catene illusorie a destinazione. Se colpisce un’unità nemica, causerà un danno iniziale e rallentando il loro movimento del 25%. Se l’obiettivo rimane ammanettato per 2 secondi, esso subità danno aggiuntivo e rimarrà immobile.
  • Mimic (Ultimate): LeBlanc può riutilizzare una precedente abilità. L’abilità imitata causerà danno aggiuntivo. 30 Secondi Cooldown.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.