League of Legends - News

In meno di 24 ore l'”hack” 5x5y aveva già acquisito lo stato viral sia in Nord America che in Europa, e dopo 3 giorni la Riot decide di riconoscerne la partenità dandogli anche un nome, si tratta della One For All! Hurray Hurray tutti a festeggiare direte voi, ed invece no. Come precisa infatti il Rioteer Brackar, in questo comunicato ufficiale, la modalità è si ad opera della Riot ma non resterà attiva ancora a lungo. A finesettimana la Riot staccherà la spina ed eliminerà definitivamente la One For All dal client…per ora.

E quella era la cattiva notizia (che in parte era buona), ma ora ecco la buona-buona notizia. Le menti più geniali della Riot infatti stanno (o hanno?) ideando nuove modalità “scherzose” da implementare nel client a rotazione. La One For All quinidi, per quanto ci dispiaccia dirle addio, è solo un’anteprima…uno stuzzichino. Purtroppo, come sempre in casa Riot, non ci è dato sapere quando e come queste modalità saranno rilasciate/annunciate o casualmente scoperte dalla community. Possiamo solo sperare che il famigerato Soon™ non sia lo stesso dei Replay…o di Magma Chamber…

 

Se siete una delle 3 persone che non hanno ancora provato questa modalità, allora mi dispiace per voi…ma potete sempre rimediare prima che sia troppo tardi! Cercate tra le Partite Personalizzate “All Same”.

E ricordatevi di ringraziare chi ha reso possibile tutto ciò, potete trovarla su Twitter sotto l’alias di Astralfoxy.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.