Nella prossima patch rivedremo due dei primi campioni che hanno calcato i Fields of Justice: Twitch, the Plague Rat, ed Evelynn, the Widowmaker. Questi campioni non sono stati viabili come avremmo voluto che fossoro, a causa della meccanica troppo duratura dello stealth. Riguardo Evelynn, la sua abilità principale, Shadow Walk, le permetteva di rendersi invisibile per un periodo molto lungo, obbligando i giocatori a restare sulla difensiva e giocare in modo cauto. Visto che vogliamo che l’azione nel gioco resti divertente e fluida durante tutto il match, abbiamo deciso di aggiornare questi campioni con nuove meccaniche di Stealth.

Dato che Evelynn è sempre stato il consumato assassino della League of Legends, abbiamo davvero voluto preservare questa sensazione di sete di sangue provata nello spiare un campione nemico. Diversamente dalla tradizionale invisibilità, ad ogni modo, abbiamo deciso di modificare Shadow Walk in una nuova forma di stealth persistente. Ogni volta che Evelynn è fuori dal combattimento, questa versione passiva di Shadow Walk si attiverà in un periodo di tempo relativamente breve, riducendo il raggio nel quale i nemici possano vederla. Inoltre, mentre Evelynn resta in questo stato, sarà invisibile a tutte le Sight Ward e minion, mentre le torri e le Vision Ward la vedranno normalmente.

Questa nuova versione di Shadow Walk permetterà ad Evelynn di avvicinarsi ad un nemico, posizionarsi abbastanza vicino per aspettare l’opportunità di attaccare. Per aiutarla a startare adeguatamente alla maniera di un predatore, la sua nuova abilità la sua nuova abilità Dark Frenzy le da la Movement Speed necessaria a chiudere le distanze con un ignaro obbiettivo. In più, abbiamo modificato Ravage in modo che non solo funzioni come una spell nuke ma che garantisca Attack Speed bonus per aiutarla ad abbattere velocemente la vittima. Mettendo a segno un’ uccisione o un assist, il cooldown di Dark Frenzy si resetterà, permettendole di riutilizzarlo per attaccare ancora o scappare velocemente come è apparsa.

Per Evelynn era inoltre una sfida il partecipare nei fight. Per darle ulteriori resistenze per restare nella battaglia, Evelynn può utilizzare la sua nuova ultimate Agony’s Embrace. Questa nuova ultimate danneggerà e rallenterà i nemici colpiti in un raggio AOE. Inoltre le garantirà uno scudo che assorbirà tanti più danni per quanti nemici saranno colpiti dall’ultimate.

Combinata con il vantaggio strategico di Shadow Walk, questo può dare alla Widowmaker il vantaggio tattico che necessita per raggiungere e distruggere velocemente un obbiettivo importante in team fight. Abbiamo inoltre aumentato il raggio di Hate Spike e cambiato per fare in modo che colpisca obbiettivi multipli in linea ogni volta castato. Questo ha aggiunto utility nei combattimenti, con la nuova persistente invisibilità di Evelynn, per tenerla in vita nelle fasi del gioco più avanzate quando le battaglie di gruppo sono molto frequenti.

Abilità

  • Shadow Walk (Passiva): Quando fuori dal combattimento, Evelynn diventa invisibile in modo che sia visualizzata solo dai campioni e dalle Vision Wards, Evelynn rigenera velocemente il Mana mentre è invisibile.
  • Hate Spike: Evelynn spara una linea di spunzoni attraverso un nemico vicino, facendo danno magico a tutti i nemici nel tragitto.
  • Dark Frenzy:
    • Passiva:  Le abilità di Evelynn le garantiscono un buff alla Movement Speed quando colpiscono un nemico (stackabili)
    • Attiva: Evelynn si libera da ogni rallentamento che la affligge e guadagna un enorme Movement Speed boost per un breve periodo.
    • Uccidere un campione o fare un assist, resetterà il cooldown di Dark Frenzy.
  • Ravage: Evelynn colpisce il suo nemico due volte, causando danno magico con ogni colpo e guadagnando un buff enorme alla Velocità d’Attacco per una breve durata.
  • Agony’s Embrace: Evelynn trafigge tutti i nemici in una certa zona, causando danno magico basato sulla loro vita massima e rallentandoli. Oltretutto Evelynn guadagna uno scudo in base a quanti nemici ha colpito.

Tradotto da: giampo1993

In an upcoming patch we’ll be revisiting two of the first champions to grace the Fields of Justice: Twitch, the Plague Rat, and Evelynn, the Widowmaker. These champions haven’t been as viable as we’d like them to be due to problematic long-term stealth mechanics. For Evelynn, her core ability Shadow Walk allowed her to remain invisible for long periods of time, ultimately forcing players to stay on the defensive and favor cautious play. Since we want the action to remain a fun and fluid experience throughout the match, we decided to update these champions with some new stealth abilities.

Because Evelynn has always been the consummate assassin in League of Legends, we really wanted to preserve that bloodthirsty feeling of stalking an enemy champion. Instead of traditional invisibility, however, we decided to retool Shadow Walk into a new form of persistent stealth. Whenever Evelynn is out of combat, this passive version of Shadow Walk will kick in after a short period of time, reducing the range at which enemy champions can see her. Additionally, while in this state Evelynn will be invisible to all Sight Wards and minions, though turrets and Vision Wards will still be able to spot her as normal.

This new version of Shadow Walk will allow Evelynn to close in on an enemy, positioning herself closer to melee range while she waits for the opportune moment to attack. To help her initiate in an appropriately predatory manner, her new Dark Frenzy ability can give her the Movement Speed boost she needs to quickly close the distance on an unsuspecting target. Additionally, we’ve modified Ravage so that it not only functions as a nuke but also provides an Attack Speed bonus to help her quickly take down her victim. Should she score a kill or assist, the cooldown on Dark Frenzy is reset, allowing her to either redouble the attack or escape and vanish as quickly as she came.

Evelynn also faced challenges participating in team fights. To give her some additional staying power when entering the fray, Evelynn can employ her new ultimate ability Agony’s Embrace. This new ultimate targets an area, dealing damage and slowing the enemies it hits. In addition to its offensive effects, Agony’s Embrace also grants Evelynn a significant damage shield for each enemy champion caught within the target area.

Combined with the strategic advantage of Shadow Walk, this shield can give the Widowmaker the tactical advantage she needs to quickly reach and tear down a high value target in a team fight. For even more added punch in these group situations, we’ve also increased the range on Hate Spike and updated it to strike multiple enemy targets in a line each time it’s cast. This added team fight utility combines with Evelynn’s new persistent stealth to keep her alive and dangerous even in the more advanced stages of the game when group action is more prevalent.

Abilities

  • Shadow Walk (Passive): While out of combat, Evelynn enters stealth causing her to be detectable only by nearby champions or true sight. Additionally, Evelynn rapidly regenerates Mana while stealthed.
  • Hate Spike: Evelynn fires a line of spikes through a nearby adversary, dealing magic damage to all enemies caught in their path.
  • Dark Frenzy:
    • Passive: Evelynn’s spell hits grant her a stacking Movement Speed buff.
    • Active: Evelynn breaks free from any slows affecting her and gains a massive Movement Speed boost for a short duration.
    • Champion kills and assists refresh Dark Frenzy’s cooldown.
  • Ravage: Evelynn slashes her target twice, dealing magic damage with each strike and gaining a massive Attack Speed boost for a short duration thereafter.
  • Agony’s Embrace: Evelynn impales all enemies in a target area, dealing magic damage based on their maximum health and slowing them. She then gains a shield based on how many enemy champions she hit.

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