League of Legends - News

Summoners!

Ci stiamo avvicinando al primo anniversario del Tribunale – il nostro sistema unico progettato per far migliorare i giocatori di League of Legends nel giudicare i casi di comportamento irregolare.

Fin dalla sua nascita, sono stati espressi oltre 16 milioni di voti, contribuendo a punire o perdonare quei giocatori segnalati per partite con un atteggiamento negativo.

L’anno scorso, evocatori come te hanno contribuito a rendere la comunità di League of Legends sul server dell’Europa occidentale un posto più divertente e amichevole dove giocare, partecipando al Tribunale.
Date un’occhiata ad un paio di statistiche che dimostrano gli effetti positivi del Tribunale:

  • Oltre il 50% dei giocatori avvertiti dal Tribunale sono stati puniti una volta sola e non vi sono più finiti.
  • Ogni mese nell’Europa occidentale, il Tribunale impedisce a giocatori bannati di influenzare oltre 200,000 partite.

Con risultati come questi è facile capire perché fare la vostra parte è così importante. Ogni voto conta, sia che si tratti di quello di un veterano del Tribunale o di un principiante.

In pochi minuti si può già avere un impatto positivo. Quindi, se siete livello 30, testa rivolta al Tribunale e iniziate a giudicare i casi ora!

Traduzione: GlobalZer0

4 Commenti

  1. vorrei sapere se partecipando al tribunale si guadagnano pi o rp perche io ci sono da diversi giorni e ho analizzato altre 50 tiket ma ancora nn mi è arrivato nulla ma mi avevano detto che davano qualcosa… fatemi risapere

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.