Durante la prossima settimana inizieremo a muovere i primi passi di un processo di sviluppo di ampio respiro per il client. Partiremo con le modifiche grafiche al patcher (applicatore di patch) e alla pagina iniziale, le stesse che abbiamo condiviso con voi nel PBE, e con alcune novità sulla tecnologia del client.

Quando parliamo di “client” ci riferiamo alla tecnologia che supporta l’esperienza prepartita. Ogni interazione che si verifica durante la preparazione di una partita è basata su una serie di sistemi interconnessi, quindi mantenere la stabilità di LoL è la nostra priorità più importante, quando apportiamo delle modifiche.

Questo abbiamo deciso di partire con le parti meno pericolose del client. Aggiornare l’aspetto e l’esperienza del patcher e della pagina iniziale ci permette di aggiungere nuove tecnologie, ridurre i rischi e implementare novità interessanti.

Le prime release saranno un punto di partenza e ci permetteranno di capire come aggiornare al meglio gli altri sistemi. Rifiniremo e miglioreremo l’esperienza prepartita, in futuro. Nel frattempo, diamo un’occhiata alla nuova grafica che troverete nel patcher e nella pagina iniziale.

 

 

Diteci cosa ne pensate qua sotto e, se volete addentrarvi nei dettagli delle modifiche a patcher e pagina iniziale, leggete la nostra spiegazione approfondita.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.