Ad un mese dall’apertura ufficiale della sezione italiana dedicata al primogenito di casa Riot, ESL in collaborazione con LoLitalia hanno dato il via al primo torneo massivo interamente italiano!

Nonostante qualche perplessità durante i primi giorni dall’apertura, l’iniziativa è stata in realtà un successo senza precedenti, non solo sono stati raggiunte le 16 iscrizioni necessarie per dare il via al torneo, ma addirittura le squadre iscritte sono raddoppiate, costringendo il Team di ESL a dover ampliare i posti disponibili per permettere a tutti gil interessati di partecipare!

Da poche ore è stato rilasciato anche il Tabellone completo visualizzabile a quest’indirizzo: Link.

E’ stato inoltre reso noto il risultato del sondaggio atto a decidere il numero di Ban concessi per ogni squadra che ha così deciso il numero di 3 Ban per squadra, sondaggio visualizzabile a questo indirizzo: Link

Il 1° Round di questa entusiasmante competizione avrà inizio stasera Lunedì 11 Ottobre a partire dalle 21:00 e si concluderà Domenica 17 Ottobre. 7 Giorni a disposizione di ogni squadra per poter dare vita a delle battaglie memorabili!
Sebbene siano molti i team a partecipare per la prima volta ad una vera competizione, ci auguriamo che tutte le squadre partecipanti si divertano e sfruttino quest’esperienza per i prossimi tornei sia nazionali che internazionali!

Match della settimana:

Naxgul vs Team Noob
Il primo Derby interno di LoLitalia della competizione, per il Team Nazgul questa è la prima partecipazione ad un torneo ma tutti i suoi membri sono vecchie conoscenze a differenza del popolare Team Noob che dopo una lungo letargo finalmente ritorna alla ribalta con nuove reclute!

Gronka-Lonkas vs the Feminists
Secondo Derby interno, questa volta a sfidarsi sono addirittura i Campioni di LoLitalia contro il novello team di 7aver (aka BombettA aka Astaroth), da tenere d’occhio in particolare la scoppiettante coppia all’interno dei Gronka-Lonkas costituita da Zhailot e Yues che potrebbero essere la rivelazione della partita!

League DragonFly vs Oscura Simmetria
Per concludere i semi-sconosciuti League DragonFly affrontano il Team più competitivo delle fila italiane, gli Oscura Simmetria infatti hanno alle spalle numerose partecipazioni ai tornei organizzati dallo Staff Europeo di ESL.
Da sottolineare la presenza di Mojito992 all’interno dei DragoFly, Top 500 sul Server Europeo di LoL ad inizio anno.

1 commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.