Come avrete di certo notato, ieri (1° Aprile) è stata attivata sul client una nuova modalità chiamata Fuoco Ultra Rapido!

Perché questo nome?

Il motivo del nome viene leggermente perso nella traduzione italiana del gioco in quanto il nome ‘originale’ della modalità è ‘Ultra Rapid Fire’ ovvero nome in codice URF!

Corki_5Warwick_2

Il simpatico lamantino morto scuoiato da Warwick, tornato poi sottoforma di fantasma nell’evento di Halloween e riprogettato per diventare un’arma di distruzione nelle mani di Corki, ritorna!

Con una nuova… ‘forma’ lasciandoci quello che era il suo spirito, oltre ad una fantastica Login Screen!

In questa nuova modalità troviamo infuso quello che era lo spirito di URF ovvero… una super minigun per fare a pezzi i nostri avversari!!

Come funziona?

Questa modalità è una sorta di ibrido tra le due modalità preesistenti all’interno del gioco, consiste in una partita Blind Pick (Selezione segreta) in cui abbiamo la possibilità di bannare 3 campioni (6 ban totali, 3 per squadra) potranno quindi esserci ‘mirror match’ tra le due squadre.

Ciò che rende davvero unica e divertente questa modalità è la presenza di un simpatico e ‘colorato’ buff che ci permetterà di skillare a più non posso senza preoccuparci di dettagli quali il mana, i cooldown ed altre inezie del genere…

1aprile

  • +80% Cooldown reduction (non potete andare oltre in alcun modo… sigh)
  • +25% Tenacity
  • +60 Movement speed
  • Gli oggetti che danno attack speed avranno un bonus raddoppiato sui campioni ranged

La coda per questa modalità sarà attiva per tutta la settimana dall’1 Aprile 2014 all’8 Aprile 2014, non fatevi sfuggire l’occasione di provare anche voi l’ebbrezza del fuoco ultra rapido!

Alcuni campioni sono stati leggermente nerfati in questa modalità, come ad esempio Teemo e Shaco a cui sono stati limitati rispettivamente i funghi ed i pagliacci da poter posizionare contemporaneamente. Anche la velocità di ricarica ‘naturale’ di Zilean è stata nerfata in modo da bilanciarlo rispetto agli altri campioni.

Di seguito un video di presentazione della nuova modalità che illustra anche parte delle motivazioni che ci sono dietro:

Altri video divertenti collegati al pesce d’aprile by Riot e la fantastica Login Screen che ci accompagnerà fino all’8 Aprile!

Detto questo vi auguro una buona visione dei video, e buone partite ad URF!

Ah è ricordate… in questa modalità non potrete essere sconfitti ma solamente… arrivare secondi!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.