I Samsung White sono forse la migliore squadra nella storia di League of Legends. Anche se DanDy e Mata sono stati giustamente applauditi per la splendida prestazione nei campionati mondiali 2014, la squadra ha sfoggiato grandi atleti in ogni posizione.

Looper si è dimostrato uno dei più versatili in corsia superiore, utilizzando ben nove campioni nel corso del torneo. Pawn è stato il miglior centrale dei campionati, distruggendo i suoi più quotati avversari come Bjergsen e Dade. E Imp ha utilizzato il suo stile AD carry aggressivo ed errante, sfruttando il suo effetto valanga per aiutare i compagni di squadra.

Ma ogni giocatore ha combattuto con un campione preferito che Riot Games ha scelto di celebrare con un aspetto dedicato. Il loro successo nei campionati mondiali 2014 non sarà dimenticato.


Looper: Singed, 750 RP

Fin dal campionato mondiale 2013 (non aveva mai giocato prima con la squadra), Looper è diventato famoso per il suo eccezionale utilizzo di Teletrasporto con Singed. Non solo è uno dei pochi giocatori a cui piace ancora utilizzare Singed, ma lo fa nel modo “giusto”, disturbando la squadra avversaria e riducendo la pressione dalla giungla e dalla corsia centrale.

 

Dandy: Rengar, 750 RP

Anche se DanDy ha utilizzato molti campioni nei campionati mondiali 2014, ha mostrato la sua abilità di carry soprattutto con Rengar. Non solo è riuscito a controllare al meglio l’inizio partita nelle corsie, ma grazie a coraggio e tempismo ha saputo gestire da solo parecchie schermaglie e scontri tra squadre.

 

Pawn: Talon, 750 RP

Pawn non ha usato molto Talon nei campionati mondiali 2014, ma la sua abilità con gli assassini l’ha fatto diventare uno dei più temuti centrali del mondo. Dopo un dominio esclusivo della corsia, Pawn è diventato famoso quando con Talon ha ucciso Faker in corsia, sconfiggendo SK Telecom e portando i Samsung ai campionati mondiali.

 

Imp: Twitch, 975 RP

Negli anni passati Imp era più conosciuto per il suo utilizzo di Vayne, ma nei campionati mondiali 2014 ha usato Twitch nel miglior modo possibile. Anche se Twitch non è considerato un grande bullo in corsia, Imp è riuscito a dominare i nemici nelle corsie inferiori, trascinando tutta la sua squadra. Spesso dopo il suo il primo richiamo Imp si presentava in un’altra corsia per un’imboscata. “Cucù!”. L’animazione del richiamo di Twitch SSW vuole ricordare uno dei momenti migliori di Imp nella Landa durante i campionati mondiali.

 

Mata: Thresh, 975 RP

Durante i campionati mondiali 2014 Janna è stata il campione più voluto, ma Mata è riuscito ad usare al meglio Thresh. Invece di affidarsi solo ai ganci, Mata ha dimostrato di saper sfruttare al massimo il kit di Thresh; con grandi giocate, ganci e sferzate ha saputo bloccare campioni e conquistare lumi, aiutando Imp e la sua squadra. La sua incredibile abilità di gioco gli è valsa il riconoscimento di miglior giocatore dei campionati mondiali 2014.

Gli aspetti Samsung White saranno disponibili nel negozio il 14 maggio, subito dopo il Mid-Season Invitational. I partecipanti all’evento potranno scegliere un aspetto SSW in occasione dell’ offerta aspetti antichi esport .

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.