League of Legends - News

Summoners!

Dall’inizio della primavera, abbiamo lavorato con voi nel tribunale, per identificare i Summoners con un impatto negativo sul gioco. Per ringraziarvi, e per celebrare le vacanze, abbiamo pensato un piccolo pegno per coloro che hanno contribuito a mantenere fede al Summoner’s Code quest’anno. Se sei almeno di livello 6, e non sei mai stato bannato da League of Legends negli ultimi due mesi, riceverai 450 RP, come regalo dei Co-Fondatori e da tutta la Riot Game, per esprimere l’apprezzamento.

Abbiamo già iniziato il processo di distribuzione RP, e l’eleggibilità dei summoner è stata già eseguita due giorni fa. Abbiamo stimato che dovreste ricevere gli RP il 28 Dicembre a mezzanotte. Da parte di tutta la Riot Games, grazie per aver reso League of Legends parte della vostra vita!
(tutti i saldi del weekend saranno estesi di un giorno, per venire incontro ai summoner che vorranno già utilizzare gli RP regalo.)

Inoltre, questa ricompensa è solo la prima fase di un nuovo programma che garantisce RP ai summoners, che proseguono con il gioco. Mentre focalizziamo iniziative apposite per i nuovi summoners, vogliamo assicurare un premio a tutti coloro che rappresentano una forza positiva di League of Legends.

Prendete qualche momento, per leggere il messaggio speciale di augurio, da parte di Marc “Tryndamere” Merril, e Brandon “Ryze” Beck. Da parte di tutta la Riot Games, grazie di nuovo, per giocare a League of Legends, e renderlo un esperienza migliore per i Summoners di tutto il mondo.

Felice Snowdown Showdown, Summoners! Ci vediamo nei Field of Justice nel nuovo anno!

3 Commenti

  1. saleve io sono un player che è stato bannato per abbondono di partita, perchè mia mamma mi voleva e avvolte perchè mi saltava la correnti gli rp credo di non guadagnarmeli però per questi motividi famiglia credo che dovrei averli se pervoi non è un disturbo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.