Nome Utente: Creator
Password: *************
Oggetto: BC.Infiltrator

Accesso al file BC.INFILTRATOR.v3.log2.25

“Il soggetto catturato resta sospeso a mezz’aria senza avere apparentemente ali o propulsione jet. Dei Laser a puntamento ed altri armamenti del Void mostrano il potenziale dei Battlecast. Il soggetto dimostra alti livelli di intelligenza, ma sarà piegato alla mia volontà.

Sostituire il carapace organico delle creature del Void è lavoro di tutti i giorni per me, ma il passaggio ad un’armatura rossa ed in lega di metallo scuro continua sempre a rallegrare l’esteta che è in me. Il quoziente intellettivo di questa creatura è stato conservato, ma trattenuto. La creatura interpreta i dati solo per capire come distruggere un bersaglio. Qualsiasi altra forma di espressione è stata disabilitata. Ho utilizzato la reverse-engineering per migliorare i suoi armamenti rendendoli dei laser ad alta intensità e della missilistica avanzata.

La prima prova per l’infiltratore sarà quella di trovare una cellula della Resistenza, raccogliere informazioni sulla più grande rete di membri della Resistenza e levare di mezzo il loro fastidioso capo. Aggiornato, evoluto e sotto il mio controllo, Battlecast Vel’Koz non mi deluderà!”

fonte: surrender@20

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.