Summoners!

Con la modalità spettatore che si sta facendo strada in League of Legends, molti di voi si saranno posti la domanda: “Come faccio a fare lo spettatore in un custom game?” Bene, siamo qui per spiegarvi come guardare i vostri amici che si affrontano sui Fields of Justice!
Potete fare da spettatore in una custom game in uno dei seguenti modi:
Partecipate ad una custom proprio come si farebbe normalmente, e quindi fate clic sul pulsante “Join spectate” in basso a destra.
Selezionate una custom nell’elenco delle custom, e premete “spectate”. In questo modo vi posizionerete automaticamente nella lobby del gioco come spettatore.

Si noti che per poter fare gli spettatori nelle custom ci sono tre limitazioni:

  • In primo luogo, il gioco deve avere la funzione spettatori abilitata. Chi crea la partita ha l’opzione per attivare o disattivare gli spettatori durante la creazione del gioco.
  • In secondo luogo, le custom hanno un numero limitato di slot per spettatori (per il momento 2).
  • In terzo luogo, è necessario che ci sia un minimo di un altro giocatore umano affinchè voi possiate assistere come spettatore della custom. Non è possibile creare una partita personalizzata, riempirla di bot e poi assistere a quello scontro.

La modalità spettatore gode di due caratteristiche specifiche:

  • Gli Spettatori guardano la partita con tre minuti di ritardo. Quindi, anche nel caso in cui uno spettatore tenta di mettersi d’accordo con i giocatori nel gioco per raccogliere informazioni sulla strategia avversaria, le informazioni saranno notevolmente in ritardo.
  • Gli spettatori possono lasciare il gioco in qualsiasi momento senza penalità. Se uno spettatore esce dal gioco, gli è data la possibilità o di ricollegarsi allo stesso match o di abbandonare completamente la modalità spettatore dell’incontro, cosa che gli permetterà di partecipare ad un game diverso.

Speriamo che vi piaccia guardare i vostri compagni di battaglia da fuori quanto vi piaccia impegnarvi in battaglia da soli!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.