Spesso ci chiedono quali applicazioni di terze parti sono accettate e quali siano passibili di espulsione. Per chiarire meglio le nostre condizioni di utilizzo, ecco la nostra posizione ufficiale sulle applicazioni terze parti:

Nessun software deve interferire direttamente con l’esperienza dei giocatori, dal primo “Gioca” alla schermata di fine partita.

Non devi utilizzare applicazioni che violano questo articolo, e se lo fai il nostro supporto giocatori potrebbe prendere provvedimenti nei confronti del tuo account. Se un’applicazione non influisce sull’esperienza di gioco tra “Gioca” e la schermata di fine partita, i giocatori possono utilizzarla liberamente a loro rischio e pericolo.

Ci sono due ragioni dietro a questa politica:

  • La nostra priorità è mantenere la coerenza dell’esperienza di gioco.
  • Ci impegniamo al massimo per rendere League of Legends il gioco più competitivo e sportivo di sempre.
  • Vogliamo che la community di LoL possa contribuire all’esperienza di League of Legends anche al di fuori del gioco stesso.

Quando scarichi League of Legends vogliamo che tu abbia a disposizione un’esperienza completa, senza andare a cercare altre applicazioni ed estensioni per essere competitivo.

È importante anche che le tue partite siano stabili e sicure, e le applicazioni di terze parti possono influire sulla stabilità di League of Legends.

Alcuni programmi o applicazioni possono inoltre modificare l’interazione con gli altri giocatori e avere un impatto diretto sulla qualità dell’esperienza di gioco.

Al di là del gioco in sé, ci piacciono tutte le altre creazioni della community: siti con guide sui campioni, statistiche, video, fan art e chi più ne ha più ne metta.

Questa politica permette ai fan di godere di tutti i benefici, e a noi di eliminare tutto ciò che ha conseguenze dirette sull’esperienza di gioco e le statistiche di fine partita.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.