Salve evocatori,

Con l’aggiornamento della Landa arriva un nuovo mostro della giungla… o meglio, del fiume. Aiutateci a trovargli un nome!

Dall’imponente Rovobestia Cremisi al colossale Guardiano di quarzo, custode del buff blu, passando per i voraci Luposcuri, la fauna di Runeterra ha invaso la Landa degli Evocatori con specie mai viste prima. Anche il fiume, che era sempre stato disabitato, ha richiamato un nuovo abitante che abbiamo chiamato Granchio della Landa (in inglese Rift Scuttler).

Questa creatura è diversa dalle solite bestie che popolano la giungla, infatti quando attaccata scappa e si nasconde sotto il letto del fiume quando la sua salute è critica, rivelando l’area del Barone o del Drago a tutti i componenti della squadra che lo ha scacciato.

Queste sue particolari caratteristiche lo rendono unico, e per questo vorremmo trovargli un nome più adatto. Per il momento abbiamo lasciato Granchio della Landa, ma visto l’aiuto che ci avete dato con il precedente doppiaggio dei campioni, volevamo sapere se avevate un’idea migliore in proposito.

Ci piacerebbe conoscere le vostre proposte, quindi scrivete le vostre idee commentando sotto questo articolo!

Ecco le linee guida che dovete seguire:

  • Il nome deve fare capire subito cosa ci aspettiamo di vedere se lo incontriamo. Ad esempio “Luposcuro” fa pensare a un lupo, mentre “Rovobestia” fa pensare a qualcosa di imponente e che abbia a che fare con rovi e viticci.
  • No insulti o cose poco carine. Regolatevi.
  • Proponetene quanti ne volete e votate quelli che vi piacciono di più tra i commenti.

Leggeremo tutte le proposte e sceglieremo quella che, a nostro giudizio, si addice maggiormente a questo nuovo abitante della Landa degli Evocatori.

28 Commenti

  1. Io lo chiamerei SCINTILLACCHIO, un mix tra scintilla e granchio, che volendo potrebbe essere tradotto in inglese come SPARKRAB (ovviamente spark + crab). E poi, se permettete, ha quel non so che di Harry Potter xD

  2. Dopo una ricerca su wikipedia mi è venuto un bel nome:
    MalaKosta smeraldo.
    Il nome mi è venuto perchè in latino il nome di specie dei granchi è Malacostraca e anche perchè visto che anche a golem e a rovobestia è stato assegnato un colore,ho pensato di metterne uno anche io.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.