Evocatori!

L’Harrowing è ufficialmente iniziato, e tutti giù all’Istituto della Guerra si preparano ad entrare nello spirito festivo! Ma nessuno è meglio preparato per la più grande festa della stagione come Annie, Blitzcrank, Nidalee, e Nocturne!. Infatti, ognuno di loro è stato visto sfoggiare una skin di Harrowing in edizione limitata alla Field of Justice.

Se ti senti particolarmente impazzito oggi, e non ti importa di essere catturato da un mostruoso orsacchiotto evocato da un pizzico di stramba scienza, hai da fare quattro chiacchiere con FrankenTibbers Annie. Non perdere l’occasione di accaparrarti questa adorabile Bambina Oscura ed il suo temibile ma tenero compagno!

Invece, se vorresti passare completamente in incognito durante questa stagione di Harrowing, dovresti probabilmente prendere qualche lezione da Definitely Not Blitzcrank. Questo Grande Golem di Vapore che sa decisamente come confondersi tra la folla!

Oppure, se sei un fan dei gatti neri e cappelli a punto, sicuramente vorrai prenderti Bewitching Nidalee! Questa gattina che i tuoi nemici non vorrano attraversare la loro strada!

Sicuramente, se sei il tipo di persona a cui piace prendere un occasione al volo e terrorizzare la gente attorno quest’anno, è opportuno che ti prenda nota di Haunting Nocturne. Dopotutto, non c’è nulla di più terrificante dell’Eterno Incubo travestito!

Inoltre, se sei in affari per qualche runa in questa stagione di Harrowing, sarai contento di sapere che le rune di Harrowing sono tornate per le festività di quest’anno. Se vuoi mettere da parte qualche IP, assicurati di acchiappare qualcunoa delle quintessenze ad edizione limitata mentre sono sul mercato!

Ma ricorda che queste pietrificanti skins e rune saranno accessibili fino al 31 Ottobre! Non perdere la tua occasione di concederti l’ultima moda di Harrowing per il tuo campione preferito! Dai un’occhiata allo Store di League Of Legend per comprare le tue skins di Harrowing oggi!

Per immagini delle suddette skin in game leggete questo articolo.

Si ringrazia Isoak per la traduzione.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.