Qui al Mid-Season Invitational si sono radunati alcuni dei migliori giocatori professionisti di tutto il mondo, con il solo scopo di affrontarsi nel nome dell’orgoglio della loro regione. Prima delle grandi partite di domani, abbiamo pensato di proporvi un’edizione molto speciale delle domande ai pro. Questa volta, Lolesports ha iniziato a fare domande al Beşiktaş e-Sports Club, per poi lasciare la parola ai pro, che hanno fatto delle domande ai loro avversari. Ecco com’è andata.

 

Energy e Dumbledoge


Lolesports: Contro chi non vedete l’ora di giocare qui all’MSI, e perché?

Isak “Energy” Pettersen Fjell: Ovviamente voglio giocare contro Faker perché è il miglior centrale al mondo. Tutti dicono che è grandissimo in corsia e fa pressing su ogni minion ucciso, quindi voglio vedere se è la verità.

Kemal “Dumbledoge” Gökseloğlu: Forse Lustboy. Ha un grande controllo in corsia e non vedo l’ora di misurarmi con lui. [Alla prima partita contro di lui] mi concentrerò sulla fase in corsia, perché è la cosa più importante a inizio partita, quindi lo terrò d’occhio molto da vicino.

Energy: Voglio chiedere a Santorin del TSM che effetto fa essere il più bel danese del TSM. [ride]

Dumbledoge: Io vorrei chiedere a Lustboy qual è la sua cosa preferita in America.

 

Lustboy e Santorin


Jang-sik “Lustboy” Ham: La mia cosa preferita dell’America è conoscere la gente del posto. E mi piace anche la cultura!

Lucas “Santorin” Larsen: Devo pensarci un secondo. E perché poi non ho avuto la domanda di Lustboy? Non so cosa dire. Non sono lusingato. È più che, a livello di personalitŕ, [Beşiktaş] ha un punto di vista diverso. Nessuno pensa la stessa cosa. [ride]

Lustboy: Vorrei chiedere a Faker degli SKT se vuole imbarcarsi in una relazione durante la sua carriera.

Santorin: Io chiedo a Febiven dei Fnatic come pensa di rispondere a Faker e Bjergsen?

 

Faker e Febiven


Sanghyuk “Faker” Lee: Finché sarò un giocatore professionista, non ho intenzione di trovarmi una ragazza. Non voglio distrarmi dagli allenamenti, perché ne ho bisogno.

Fabian “Febiven” Diepstraten: ho fatto delle partite di allenamento, contro gli SKT, e sono andate abbastanza bene, quindi sono fiducioso. Ovviamente sono solo allenamenti, quindi non so come giocherò sul palco. Non so che dire su Bjergsen, ma credo di poter competere con lui. Ho guardato la NA LCS e credo che stia giocando contro gente più scarsa. Gioca veramente bene, ma credo di poter giocare bene contro di lui.

Faker: Domanda per Westdoor degli Ahq. Tra il server taiwanese e quello coreano, quale è più forte e ha i giocatori migliori?

Febiven: Io chiedo a Pawn degli EDG: guarda la LCS europea? Sa chi sono io?

 

Westdoor e Pawn


Shu-Wei “Westdoor” Liu: Faker ha scelto me? Sono sorpreso! I punti di forza del server coreano sono migliori di quello di Taiwan. Il motivo è che lo stile coreano è molto aggressivo e permette di fare più pressione di quello giocato a Taiwan.

Voglio chiedere a Pawn perché ha giocato Nidalee così tanto, per poi smettere di giocarla dopo i mondiali.

Won-seok “Pawn” Heo: Febiven, in realtà guardo solo la LCK. Non posso lavorare e seguire un’altra lega. E poi non so quando cominciano le altre leghe. [ride]

Per rispondere a Westdoor, Nidalee non è forte. Il mio centrale preferito, al momento, è Fizz.

 

Ed è tutto! Sintonizzatevi su Lolesports domani per godervi tutti questi pro e le loro squadre in azione al Mid-Season Invitational.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.