League of Legends - News

Summoners!

Dato che la rosa dei campioni disponibili in League of Legends è cresciuta dalla Season One, faremo un update al Draft Mode: questo renderà possibili sei ban, rispetto ai quattro disponibili in precedenza. Questi due ban aggiuntivi forniranno ai giocatori competitivi un maggior numero di opzioni strategiche nella selezione dei campioni, e infine porterà uno stile di gioco più avvincente e sportivo.

In aggiunta a ciò, gli aspiranti organizzatori di tornei di tutto il mondo hanno un’ottima ragione di festeggiare! Potrete optare per utilizzare il “Tournament Draft” come modalità di selezione. La modalità Tournament Draft è anch’essa un processo di selezione a sei ban, ma le squadre attuano alternatamente soltanto un ban ciascuna, anziché secondo il formato “ABBAAB” del Draft Mode regolare.

Vi preghiamo di considerare che questo update vi richiederà di avere accesso a 16 campioni (anziché 14) se volete partecipare a un game utilizzando il Draft. Ciò garantisce che se siete l’ultima persona a selezionare, avrete ancora campioni disponibili per la scelta.

Le partite che non utilizzano il Draft Mode, come il Blind Pick e l’All Random, rimarranno invariate.

Traduzione by Magege

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.