Draven Patch Notes

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Nuove Skin nello Store

  • Soul Reaver Draven

League of Legends v1.0.0.140

Draven, the Glorious Executioner

  • Wicked Blades (Passive) – I colpi critici di Draven infliggono danno bonus nel tempo. Spinning Axe aggiunge questo bonus anche se non infligge un colpo critico.
  • Spinning Axe – Il prossimo attacco di Draven infligge danno bonus.L’ascia rimbalza sul bersaglio e va in aria. Se Draven la prende lancia automaticamente un’altra Spinning Axe. Draven può avere fino a due Spinning Axe alla volta.
  • Blood Rush – Draven guadagna attack speed e movement speed aumentata. Il bonus di movement speed diminuisce rapidamente durante l’utilizzo. Prendere una Spinning Axe azzera il cooldown di Blood Rush.
  • Stand Aside – Draven lancia entrambe le sue asce, infliggendo danno fisico ai bersagli colpiti e spingendoli al lato. I bersagli colpiti vengono rallentati.
  • Whirling Death (Ultimate) – Draven fa roteare in avanti due grandi asce che infliggono danni a tutte le unità colpite. Whirling Death lentamente inverte direzione e ritorna a Draven dopo aver colpito un campione nemico. Draven può anche attivare questa abilità mentre le asce sono in combattimento in modo da farle ritornare più velocemente. Infligge sempre meno danno per ogni unità colpita ed il cooldown comincia quando le asce hanno cambiato direzione.

Ahri

  • Fox-Fire
    • Danno ridotto ai livelli più alti a 40/65/90/115/140 da 40/70/100/130/160
    • Ability Power ratio aumentata a 0.4 da 0.375
  • Spirit Rush
    • Danno ridotto a 85/125/165 da 100/140/180
    • Ability Power ratio aumentato a 0.35 da 0.3

Amumu

  • Risolto un bug che faceva ascoltare ai giocatori la voce di Sad Robot Amumu nella mappa.

Darius

  • Hemorrhage (Passive) ratio dell’Attack Damage bonus ridotta a 0,3 da 0,4
  • Noxian Guillotine adesso azzererà il cooldown correttamente, cioè solo quando si infligge un colpo di grazia
  • Modificata l’animazione pre-pull di Apprehend in modo da renderla più comprensibile dai campioni nemici
  • Risolto un bug con Hemorrhage che applicava gli effetti di Rylai’s Crystal Scepter e di Spell Vamp

Ezreal

  • Essence Flux costo di mana ridotto a 50/60/70/80/90 da 60/70/80/90/100
  • Trueshot Barrage costo di mana ridotto a 100 da 150

Galio

  • Resolute Smite Ability Power ratio ridotta a 0.6 da 0.7

Graves

  • Buckshot
    • Danno ridotto ai livelli più alti a 60/95/130/165/200 da 60/105/150/195/240
    • Danno per ogni proiettile extra aumentato al 35% dal 25%
  • Durata di Smoke Screen ridotta a 4 secondi da 5.

Jax

  • Danno di Empower ridotto ai livelli più alti a 40/75/110/145/180 da 40/85/130/175/220

Kog’Maw

  • Danno bonus di Living Artillery ai campioni ridotto al 125% dal 150%

Nautilus

  • Danno di Titan’s Wrath ridotto ai livelli più alti a  30/55/80/105/130 da 30/60/90/120/150

Nocturne

  • Cura per bersaglio colpito da Umbra Blades modificata in 10/18/26 da 15/20/25

Nunu

  • Risolto un bug che faceva rivelare Nunu nel momento in cui utilizzava Absolute Zero da un cespuglio

Renekton

  • Riduzione di armatura di Slice and Dice aumentata ai livelli più alti a 15/20/25/30/35% da 15/17.5/20/22.5/25%

Shen

  • Ki Strike cooldown aumentato a 9 secondi da 8

Swain

  • Basic Attack range aumentato a 500 da 480
  • Decrepify
    • Range aumentato a 625 da 600
    • Slow aumentato ai livelli più alti a 20/25/30/35/40% da 20/23/26/29/32%
  • Ravenous Flock cooldown ridotto a 8 secondi da 10

Urgot

  • Hp dello scudo di Terror Capacitor ridotti ai livelli più alti a 80/130/180/230/280 da 80/140/200/260/320
  • Bonus armor e magic resist di Hyper-Kinetic Position Reverser ridotto a 60/90/120 da 80/105/130