League of Legends Italia | Forum
[FAQ] Domande & Risposte su LoL per chi è alle prime armi - Versione stampabile

+- League of Legends Italia | Forum (https://www.lolitalia.it/forum)
+-- Forum: League of Legends (https://www.lolitalia.it/forum/forum-3.html)
+--- Forum: Discussioni generali - LoL (https://www.lolitalia.it/forum/forum-4.html)
+--- Discussione: [FAQ] Domande & Risposte su LoL per chi è alle prime armi (/thread-42676.html)



Re: DOMANDE SUL GIOCO? SEI AI PRIMI LIVELLI? Chiedi qui! <-- - Nike - 26/06/2013

Dooinfe Ha scritto:Domanda sullo shop :
Ogni quanto cambiano i champs in saldo?
Martedì e venerdì.


Re: DOMANDE SUL GIOCO? SEI AI PRIMI LIVELLI? Chiedi qui! <-- - Rasengan - 26/06/2013

Ogni tanto sento di re da molti, che i personaggi vengono bannati ultrabannati ecc...ma che vuol dire ? Da dove li bannano ?? dalle partite che creano loro e basta immagino perche nel gioco normale e nelle leghe ( sono gnubbo ancora ) non credo si possano bannare... O.o


Re: DOMANDE SUL GIOCO? SEI AI PRIMI LIVELLI? Chiedi qui! <-- - Henemy - 26/06/2013

A questa posso risponderti io:
I champ possono essere bannati nella modalità draft pick oppure nelle ranked. In pratica, ogni squadra sceglie 3 champ da bannare, e nessuno dei due team può pickarli.


Re: DOMANDE SUL GIOCO? SEI AI PRIMI LIVELLI? Chiedi qui! <-- - Rasengan - 26/06/2013

Ora ho capito Smile Tnx henemy


Re: DOMANDE SUL GIOCO? SEI AI PRIMI LIVELLI? Chiedi qui! <-- - Gwaihir - 27/06/2013

Ciao, sentite queste!
C'è una guida in cui vengono spiegate le basi o i consigli su come muoversi per iniziare nei panni di quel ruolo di player che appare all'improvviso killando malamente ? Il jungler ?

Altra domanda: la mid è la corsia centrale nella landa,ok ma in selva c'è la mid ? e la jungle ?


Re: DOMANDE SUL GIOCO? SEI AI PRIMI LIVELLI? Chiedi qui! <-- - OperatoreEco - 27/06/2013

In selva non c'è mid, ma la giungla è lì che ti guarda con occhi maligni.

http://www.lolitalia.it/forum/viewtopic.php?f=169&t=40

http://www.youtube.com/user/Supercaster92

Il secondo è il canale di Agua, uno dei migliori jungler italiani (che da anche non poche indicazioni su come fare)


Re: DOMANDE SUL GIOCO? SEI AI PRIMI LIVELLI? Chiedi qui! <-- - Gwaihir - 27/06/2013

Ottimo!!! Grazie mille!
Perché tanta gente dice nella selva "mid" e non capisco Smile
Mi guardo i links, grazie ancora!


Re: DOMANDE SUL GIOCO? SEI AI PRIMI LIVELLI? Chiedi qui! <-- - OperatoreEco - 27/06/2013

Perchè lo trovano divertente. Come quando vai in modalità "ARAM" (All Random All Mid) e dicono "top" o "Jungle"


Re: DOMANDE SUL GIOCO? SEI AI PRIMI LIVELLI? Chiedi qui! <-- - Henemy - 27/06/2013

Domanda: ma è vero che in draft pick, a differenza della blind pick, la precedenza su un determinato ruolo qualora fossero più di uno a volerlo viene data dal pick order e non da chi lo scrive prima in chat come in blind? Sisi Sisi Sisi


Re: DOMANDE SUL GIOCO? SEI AI PRIMI LIVELLI? Chiedi qui! <-- - OperatoreEco - 27/06/2013

Il senso del pick order è esattamente quello.


Re: DOMANDE SUL GIOCO? SEI AI PRIMI LIVELLI? Chiedi qui! <-- - Henemy - 27/06/2013

Fiqo. Ma, tanto per sapere, è reportabile uno che si ostina a voler giocare in che lane vuole? Lol
No, lo dico perchè a me da sui nervi scegliere la top per primo e poi ritrovarmi support.


Re: DOMANDE SUL GIOCO? SEI AI PRIMI LIVELLI? Chiedi qui! <-- - Nova - 27/06/2013

no non lo é, cmq la soluzione é lockargli il pg sopra


Re: DOMANDE SUL GIOCO? SEI AI PRIMI LIVELLI? Chiedi qui! <-- - Henemy - 27/06/2013

Sì ma se poi in game questo non si stacca dalla tua lane e lascia quella che gli spetterebbe scoperta per non perdere il game sei costretto a andarci tu (in normal draft pick si trova anche sta gente Facepalm). Comunque bene a sapersi, grazie mille dell'info!


Re: DOMANDE SUL GIOCO? SEI AI PRIMI LIVELLI? Chiedi qui! <-- - Nova - 27/06/2013

io piuttosto che lasciargli lane faccio duotop e solobot o duomid, ma si attaccano se sperano che faccio quello che vogliono loro, ho chiamato la mia lane e mi hai instalockato senza dire nulla. o fai ció che dico io o possiamo anche perdere il game


Re: DOMANDE SUL GIOCO? SEI AI PRIMI LIVELLI? Chiedi qui! <-- - Henemy - 27/06/2013

Scusate se rompo, ma ho un'altra domanda: quali sono le ultimate skin uscite finora oltre a Pulsefire Ezreal e a quella nuova di Udyr?


Re: DOMANDE SUL GIOCO? SEI AI PRIMI LIVELLI? Chiedi qui! <-- - sniperfox - 27/06/2013

Henemy Ha scritto:Scusate se rompo, ma ho un'altra domanda: quali sono le ultimate skin uscite finora oltre a Pulsefire Ezreal e a quella nuova di Udyr?

nessuna, oltre quelle due
le altre che costano 1820 RP sono solo leggendarie e differenziano dalle altre per le animazioni delle skill o per i particle diversi.


Re: DOMANDE SUL GIOCO? SEI AI PRIMI LIVELLI? Chiedi qui! <-- - Bob - 27/06/2013

Qual è la definizione esatta di counterjungler? Cosa fa nello specifico? Ho delle perplessità in merito.. Big Grin


Re: DOMANDE SUL GIOCO? SEI AI PRIMI LIVELLI? Chiedi qui! <-- - Nike - 27/06/2013

Bob Ha scritto:Qual è la definizione esatta di counterjungler? Cosa fa nello specifico? Ho delle perplessità in merito.. Big Grin
In pratica è andare nell'altra giungla rubando buff o minion.
Di solito chi countergiungla lascia uno dei minion piccolini, in modo da rubare il grosso dei gold/exp e ritardare di molto la rinascita dei mostri.


Re: DOMANDE SUL GIOCO? SEI AI PRIMI LIVELLI? Chiedi qui! <-- - Bob - 27/06/2013

Nike Ha scritto:
Bob Ha scritto:Qual è la definizione esatta di counterjungler? Cosa fa nello specifico? Ho delle perplessità in merito.. Big Grin
In pratica è andare nell'altra giungla rubando buff o minion.
Di solito chi countergiungla lascia uno dei minion piccolini, in modo da rubare il grosso dei gold/exp e ritardare di molto la rinascita dei mostri.

Aah tutto chiaro.. Big Grin allora l'ho già fatto in passato ma nn sapevo l'esatta definizione...


Re: DOMANDE SUL GIOCO? SEI AI PRIMI LIVELLI? Chiedi qui! <-- - Rasengan - 27/06/2013

1)raga scusate un dubbio che mi è sorto ora...ma io per esempio o completato le rune per xin e le relative maestrie...come faccio a settarle solo per xin ? io uso anche altri campioni e non voglio che le rune di xin mi vadino per gli altri.
Per le maestri non c'e problemi visto che posso selezionarle durante la scelta ma il dubbio mi viene per le rune O.o

2) Oggi ho fatto il 30 Smile Ora che si fa ? mi devo fare una squadra con persone ? per salire nei rank dove vedo questa famosa elo ???