L'ho giocato e non mi è sembrato male
Sorcerer
Liandry (se top)
Dfg (se mid
Zhonia
Abissal
Rabadon
Lich bane/nashor thoot
Ovviamente top si andrá su qualcosa di più tankoso anche se zhonia e liandry sono core direi
Che ne pensate?
Cita messaggio
Cita messaggio
•
Veramente la E ha 0.6 e la ulti 1.0
O almeno così è in game ...
Cita messaggio
Cita messaggio
•
Giocare AP un autoattacker AD? non mi pare molto sensato....
Cita messaggio
Cita messaggio
•
Se lo giochi AP, l'hextech gunblade è CORE. Puro AP non hai il benché minimo sustain e muori castando le spell, invece un ibrido molto AP oriented è perfettamente viabile)
L'ho provato una mezza dozzina d volte, seguendo soprattutto Shushei.
Ci sono diversi start viabili: doran blade, spadina+pozze per early vampiric (non necessario), o libro+ pozze per rushare il revolver. Hai spell oe, per cui l'effetto è ridotto, ma scali molto bene e ti curi comunque tanto. come build ti direi 21/9/0 con doppia penetrazione, se puoi qualche quintessenza che ti dia sustain (lifesteal, spellvamp o HP/5).
Come build:
Hextech Gunblade
Zhonya
Nashor (autoattaccherai SEMPRE, per cui vale la pena, inoltre ti dà belle stats)
Per la MR vanno bene sia l'abissal che il MoM (anzi, consiglierei il secondo); puoi concludere con Void Staff o Lich Bane/DFG/trinity se punti al burst.
Mostra/Nascondi Firma
Guida alla Masteries Season 4: <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.lolitalia.it/forum/viewtopic.php?f=59&t=35283">viewtopic.php?f=59&t=35283</a><!-- l -->
NEW
Cita messaggio
Cita messaggio
•
Ha 2 skill che scalano AP, quella con meno CD ne ha 8 e non scala così tanto (per fare un esempio i barili di Gragas hanno meno CD e 0.3 di AP ratio in più) da giustificare una build. Alla fine il burst aoe è alto pure se lo giochi con la classica build off-tank AD. Poi devi andare a meele range per usare la ulti e se non sei tankoso puoi farlo solo se hai la passiva (e non è detto che cmq non ci muori)
Mostra/Nascondi Firma
Cita messaggio
Cita messaggio
•
Comunque se volete proprio usarlo AP metteteci una Guinsoo o_o
Mostra/Nascondi Firma
Citazione:Krono, tu sei il male, ma allo stesso tempo sei un male di cui abbiamo bisogno, atto a prevenire un male più grande.
Cita messaggio
Cita messaggio
•
L'ho visto giocare ap solo una volta, con: guinsoo, hextreck gunblade e nashor
Partita finita li,
ma da nuovo giocatore di aatrox a me non pare molto sensato farlo ap, visto che perdi tutto il suo potenziale di danno dovuto agli autoattack
Mostra/Nascondi Firma
Cita messaggio
Cita messaggio
•
Scialla, non è fotm ma senso lo ha dai.
Mostra/Nascondi Firma
"Anche uno stolto e stupido ragazzino cresce una volta che impara cos'è il dolore."
-Nagato.
Cita messaggio
Cita messaggio
•
Per divertirsi. E' un gioco, sinceramente trovo fare sempre le stesse cose parecchio noiose, infatti a volte gioco tf adc, fortissimo, adc con CC spammabili, OP!
Mostra/Nascondi Firma
"Anche uno stolto e stupido ragazzino cresce una volta che impara cos'è il dolore."
-Nagato.
Cita messaggio
Cita messaggio
•
lo puoi fare ma non é forte.
le cose che accomunano ap yi, sion, trynda giocati ap sono ratei assurdi e cd relativamente bassi.
aatrox non ha ne uno ne l'altro
Mostra/Nascondi Firma
Cita messaggio
Cita messaggio
•