Armato di un boomerang e di un masso, con un temperamento estremamente instabile, Gnar si è fatto strada nella Landa.

Gnarsauro

“Da grande voglio fare il DINOSAURO!” Il piccolo bimbo biondo è schizzato fuori dalla classe e, raggiunto il cortile, ha preso un’automobilina giocattolo che guida su e giù per il suo braccio. Gnarsauro compare qualche secondo dopo, con la sua colorata tutina da dinosauro, sorridendo alla prospettiva della ricreazione. Dopo essersi fatto strada nel centro del cortile, lancia il suo fidato boomerang nel cielo blu.

“No io voglio fare il dinosauro!” Tu sarai il ROBOT,” esclama una bimba tutta infangata a causa di una recente corsetta nel bosco vicino. Il bimbo biondo sbatte i piedi per terra, indispettito.

“NO! Io voglio fare il dinosauro,” urla,”tu sarai il SAMURAI!” Corre via, mentre il boomerang di Gnar sta tornando indietro verso il suo proprietario. Il bimbo preistorico allunga le sue braccia verso il giocattolo… ma il bimbo biondo lo prende prima di lui. Si gira verso il suo amichetto, sorridendo mentre tiene in mano il boomerang di Gnar.

“Oh! Mi è venuta in mente una cosa! Perché il samurai non è mai stato esclus…”

“RRAAAAAWWWWRRRRRRRRRR!”

Il bimbo guarda terrorizzato mentre Mega Gnarsauro balza in alto, atterrando accanto alla casetta di plastica. Con un possente ruggito, la sradica e la schianta contro il muro, prima di lanciarsi all’inseguimento del bimbo biondo in fuga. Durante questo caos, la bimba guarda con aria assente, con i suoi occhi fissi sul terrificante colosso davanti a lei.

“…Okay. Gnar può essere il dinosauro. Bip bop…”

Saltella e fatti strada a pugni tra la squadra nemica con Gnar e il suo aspetto Gnarsauro per 1462 RP (normalmente 1950 RP) fino alla fine del weekend.

Scopri di più su Gnar qui:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.