Se avete sempre sognato di calcare il palcoscenico dei pro in League of Legends, a quanto pare la vostra possibilità è arrivata! 

La possibilità di seguire la via del Professionismo!

us Dustin ‘RedBeard‘ Beck, vice presidente per l’esports alla  Riot Games ha ufficialmente annunciato il programma “Path to Pro“, che darà la possibilità ai player ed i teams 5v5 di poter competere con i top team per la futura Season 3 Championship e l’opportunità di portarsi a casa il titolo!

 

 Alcuni team si sono gia qualificati per la Season 3 come i ru M5, eu SK Gaming, and eu CLG.EU per l’Europa e i  us TSM, us Dignitas and us CLG.NA per il Nord America. Ci sono comunque altri 5 posti disponibili per ogni regione per i prossimi team che aspirano a diventare “pro” nella S3.

 Il 26 dicembre, la Riot Games darà un viaggio tutto spesato e l’invito per i top ranked teams dell’Europa e Nord America per competere in un evento di qualificazione live contro i teams che non sono riusciti a pre-qualificarsi per la S3 o per chi non è riuscito a qualificarsi durante i Challenger Circuit nelle proprie regioni.

 Ora che ho la vostra attenzione! Ecco come riuscire a qualificarsi:

    • Dovete essere uno dei 32 top ranked 5v5 teams nei server Nord Americani, o uno dei top 16 teams dai server EUW o EUNE alla data del 27 Dicembre  alle ore 13:00 CEST per guadagnarvi il vostro posto nei qualifier.

 

    • Finire come uno dei top 6 team in NA o Europa nelle qualificazioni online e quindi competere contro i team provenienti dalla S2 o quelli dal nuovo Challenger Circuit.

 

    • Guadagnarvi la qualificazione arrivando nella top 5 delle qualificazioni live della vostra regione per essere invitati come team professionale nella Season 3.

 Il tempo per poter entrare nelle fila dei pro e avere tutto pagato dalla Riot games per la S3 è arrivato! Se avete intenzione di provarci, vi auguriamo buona fortuna e fatecelo sapere nei commenti sotto alla news.

Sources: Season 3 Path to Pro

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.