Il nuovo Heimerdinger è finalmente pronto ed è il momento di rilasciarlo sul server di test PBE

I giocatori di Heimerdinger hanno fatto un lavoro eccellente nel mostrarci quello che rende davvero appassionante giocarlo, e proprio su quegli aspetti abbiamo lavorato rendendoli più interattivi e divertenti. Per concludere questo piccolo discorso, reinventare Heimerdinger vuol dire aggiungere una certa “profondità di gioco” a tutte le sue abilità attivabili. 

I nuovi attrezzi di Heimerdinger sono stati caricati con l’opportunità di esprimere del talento, sia nella padronanza delle abilità che in strategia generale. Lui ha la tenacia di riprendersi dai suoi fallimenti e la forza di definire la partita con i suoi successi. Dal suo primo armeggiare con lui fino alla sua cinquantesima vittoria, il potere di Heimerdinger aumenta con la creatività! 

Passiva: Techmaturgical Repair Bots

  • Heimerdinger dona agli alleati vicini ed alle H-28G Evolution Turrets rigenerazione di salute aggiuntiva.
  • 10/15/20/25/30 Hp per 5

Q: H-28G Evolution Turret

  • Piazza una torretta in un luogo bersagliato. Gli attacchi ed i raggi della torretta danno priorità ai bersagli di Heimerdinger ed ai nemici che attaccano Heimerdinger. La loro salute aumenta con l’aumentare del livello del campione e si spengono dopo 8 secondi che Heimerdinger ha lasciato la zona.

    Heimerdinger genera un Kit di costruzione per torretta ogni 24/23/22/21/20 seconds (su questo tempo ha effetto la cooldown reduction), e può avere con se fino ad un massimo di 1/1/2/2/3 kit alla volta.

  • Costo di mana: 20

Statistiche della H-28G Evolution Turret:

  • Health: 150 (+25 per livello del Campionel)
  • Attacco – Cannone: 15/22/29/36/42 (+0.125 AP) danno magico
  • Attacco – Raggio: 50/75/100/125/150 (+0.5 AP) danno magico in linea, 12 secondi di cooldown iniziali che possono essere ridotti dalla cooldown reduction
  • Torrette massime: 3

W: Hextech Micro-Rockets

  • Rilascia una barriera di 5 missili che convergono verso il cursore del mouse e continuano aprendosi ed oltrepassandolo. Ogni missile infligge 60/90/120/150/180 (+0.45 AP) danni magici.

    I nemici che vengono colpiti da più di un missile prendono solo il 20% dei danni per ogni razzo addizionale per un massimo di 105/160/215/270/325.  I minion prendono il 60% del danno.

    Lanciare i razzi in un posto più vicino ad Heimerdinger ha come effetto di far allargare di più la traiettoria dei missili.

  • Costo di mana: 70/80/90/100/110
  • Cooldown: 11

E: CH-1 Electron Storm Grenade

  • Lancia una granata che infligge 60/100/140/180/220 (+0.6 AP) danno magico alle unità nemiche e rallenta la loro velocità di movimento del 35%  per  2 secondi. I nemici al centro dell’esplosione vengono inoltre stunnati per 1,25 secondi.
  • Costo di mana: 85
  • Cooldown: 18/16/14/12/10

R: UPGRADE!!!

  • La prossima abilità lanciata da Heimerdinger è gratuita ed ha degli effetti aggiuntivi
  • H-28Q Apex Turret: Piazza una torre che infligge 90/110/130 (+0.33 AP) danni magici con il suo cannone e  225/300/375 (+0.8 AP) con il suo raggio per 8 secondi. Ha salute aumentata e carica il raggio due volte più velocemente del normale ed inoltre non conta tra le 3 torrette che si possono tenere in campo.
  • Hextech Rocket Swarm: Spara 4 ondate di missili che infliggono 135/180/225 danni magici ognuna. I campioni ed i minion colpiti da più razzi prendono danno ridotto per un massimo di 550/750/950 (+1.8 AP).
  • CH-3X Lightning Grenade: Lancia una granata che si scarica 3 volte infliggendo 150/200/250 (+0.6 AP) danni magici ogni volta. Funzionano gli effetti di slow e stun della normale granata ma l’area è aumentata e la durezza dello slow è aumentata all 80%.
  • Cooldown: 100/80/60
  • Costo di mana: 100

Il nostro obiettivo con questi cambiamenti è quello di dare ad Heimerdinger gli attrezzi necessari per essere Heimerdinger, da un lato si cerca di farlo diventare più competitivo e di rendere soddisfacente uno scontro contro di esso. L’essenza di Heimerdinger è stata ben bene esplorata dai suoi fan sfegatati e per fortuna non ha niente a che vedere con gli elementi che lo rendono “tossico” : un set di abilità che non richiedono talento e non utili per iniziare un combattimento. 

Per esempio, i missili a ricerca sembravano buoni ma non hanno gioco contro un giocatore in mezzo alle ondate di minion mentre uno “shotgun” di missili permette ad Heimerdinger di fare cose strabilianti dando agli altri giocatori in linea la possibilità di giocarsela.

Il tema di Heimerdinger è una bella sfida ed un bel progetto resta la cima di una montagna di progetti molto vicini allo scopo. Abbiamo imparato molto dal feedback dei giocatori e dalle nostre ultime interazioni con loro. Heimerdinger è forte per questo e speriamo che ora sul PBE risplenda ancora di più!  

Un’ultima cosa: RAISE YOUR TURRETS!

– Heimer riceverà un Visual Upgrade insieme a questo nuovo kit di abilità?

Il modello non è stato cambiato, ha un buon numero di nuove animazioni che ho fatto. Spero vi piacciano! …

Fonte 20thCenturyFaux : http://forums.na.leagueoflegends.com/board/showthread.php?p=42114070#post42114070

Heimerdinger is ready for PBE. PBE is ready for Heimerdinger. It is time.

Heimerdinger players have done an excellent job of showing us what makes them passionate, and our goal with the rework was to make those elements more interactive. To that end, reinventing the Revered Inventor meant adding depth of play to all of his active skills. 

Heimerdinger’s new tools are loaded with opportunities to express skill, both in ability mastery and in overall strategy. He has the tenacity to recover from his failures and the power to define the game with his successes. From his first tinkering to his fiftieth victory, Heimerdinger’s power scales with creativity. 

Passive: Techmaturgical Repair Bots

  • Heimerdinger gives nearby allied champions and H-28G Evolution Turrets bonus health regeneration per 5 seconds.
  • 10/15/20/25/30 Hp5

Q: H-28G Evolution Turret

  • Places a Turret at target location. Turret attacks and beams prioritize Heimerdinger’s targets and enemies attacking Heimerdinger. Their Health increases with Heimerdinger’s champion level and they shut down eight seconds after he moves out of the area. 

    Heimerdinger generates a Turret Kit every 24/23/22/21/20 seconds (modified by CDR), and can hold up to 1/1/2/2/3 Kits at once.

  • Mana Cost: 20
  • Cooldown: 1

H-28G Evolution Turret Stats

  • Health: 150 (+25 / Champion level)
  • Attack – Cannon: 15/22/29/36/42 (+0.125 AP) magic damage
  • Attack – Beam: 50/75/100/125/150 (+0.5 AP) magic damage in a line, 12 second cooldown modified by CDR
  • Maximum Turrets: 3

W: Hextech Micro-Rockets

  • Unleashes a barrage of 5 rockets that converge towards your cursor and fan out past it. Each rocket deals 60/90/120/150/180 (+0.45 AP) magic damage.

    Enemies that are hit by more than one rocket take 20% magic damage for each additional rocket, max 105/160/215/270/325. Minions take 60% instead.

    Targeting the rockets closer to Heimerdinger increases their spread.

  • Mana Cost: 70/80/90/100/110
  • Cooldown: 11

E: CH-1 Electron Storm Grenade

  • Hurls a grenade that deals 60/100/140/180/220 (+0.6 AP) magic damage to enemy units and slows their Movement Speed by 35% for 2 seconds. Enemies in the center of the blast are also stunned for 1.25 seconds.
  • Mana Cost: 85
  • Cooldown: 18/16/14/12/10

R: UPGRADE!!!

  • Heimerdinger’s next basic spell is free and has bonus effects.
  • H-28Q Apex Turret: Places a Turret that deals 90/110/130 (+0.33 AP) magic damage with its cannon and 225/300/375 (+0.8 AP) magic damage with its beam for 8 seconds. It has extra health, charges beam twice as fast, and does not count toward the 3 Turret maximum.
  • Hextech Rocket Swarm: Fires 4 waves that deal 135/180/225 magic damage each. Champions and Monsters hit by multiple rockets take reduced damage, max 550/750/950 (+1.8 AP).
  • CH-3X Lightning Grenade: Throws a grenade that discharges three times, dealing 150/200/250 (+0.6 AP) magic damage each time. Both the stun and slow areas are larger and the slow is improved to 80%.
  • Cooldown: 100/80/60
  • Mana Cost: 100

Our goal with these changes is to give Heimerdinger the tools he needs to keep being Heimerdinger, while making him a deeper, more satisfying champion to play as and against. The essence of Heimerdinger is very well-explored by his passionate fanbase, and happily has nothing to do with the elements that made him toxic: a pattern of non-engagement and low skill differentiation. 

For instance, auto-aiming rockets feel good but can’t play with the other guy in creep waves. Switching that to a variable “rocket shotgun” skillshot lets Heimerdinger do more cool things while giving the other guy a chance to play too. 

The Revered Inventor is a challenging theme to get right, but any good blueprint rests atop a mountain of crumpled almost-theres. We’ve learned a lot from the journey and from feedback players have given us on earlier iterations. Heimerdinger is stronger for it, and it’s our hope that this time on PBE will polish him even more. 

One last thing: RAISE YOUR TURRETS!

-Will heimer get a VU to go with his new kit?

Model is unchanged, he has a huge amount of new particles that I made. I hope you guys like them!  Also, particle feedback is very much welcome, because I made them I have free reign to fiddle with them.

Source: http://forums.na.leagueoflegends.com/board/showthread.php?p=42114070#post42114070

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