I quarti di finale LCS EU sono fra due sole settimane e la competizione sta diventando feroce!

I Fnatic hanno trovato il loro passo e sembrano praticamente invincibili con una mostruosa serie di vittorie di fila. Gli Alliance sono ancora una forza da non sottovalutare, pur avendo affrontato momenti difficili recentemente. Froggen ha detto in alcune interviste che la squadra è stata formata per partecipare ai Mondiali e che non se ne andranno senza combattere.

Ma non solo le squadre in alto nella classifica sono da tenere d’occhio. Ci sono un numero di team nel gruppo che anche con prestazioni altalenanti, possono fare scintille quando sono in forma. L’effetto valanga dei ROCCAT è una cosa spaventosa, no?

Ecco perché, siamo veramente eccitati per i quarti di finale LCS EU, che si terranno nel nostro ufficio in Colonia il 7 e 8 agosto, una settimana prima del gamescom. Questo evento con scontri al meglio delle cinque partite, mostreranno chi tra queste squadre europee ha la stazza per andare ai Mondiali. Potranno smentire i pronostici e avanzare nelle Qualificazioni Regionali?

Sintonizzati su lolesports.com per seguire l’azione online o compra i biglietti ora per fare il tifo dal vivo nel nostro studio!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.