Benvenuti a “I sottovalutati”, dove esamineremo delle scelte poco popolari che potrebbero essere pronte a esplodere. Per incendiare le danze partiamo con Brand nelle vesti del supporto.

 

Brand di supporto

 

Infiammate le corsie in coppia con il classico mix di danni e controlli di Brand. Resistenza? Pfui, roba da mammolette. Quando il vostro tiratore inizierà a lamentarsi alla vista di Brand nella corsia in coppia, dategli un panino al prosciutto per farlo stare zitto e recitate questi cinque punti.

 

Danni base spacconi

 

I supporti hanno bisogno o di alti danni base o di un’utilità affidabile. Il Brand di supporto è fornitissimo, sul fronte dei danni base. Giocare la sua combo di livello 6 alla perfezione riesce quasi a raddoppiare il potenziale dei danni base di altri supporti “a raffica”, come Annie o Karma. Uccisione garantita.

 

Una vita vantaggiosa

 

 Sapete cosa scotta? Brand. E sapete cosa si fa, con il calore? Si forgiano le monete. Il Brand di supporto può arricchirsi alla grande. Fiammata, la sua passiva, applica un marchio che infligge danni nel tempo ogni volta che si mette a segno un incantesimo. Ogni tick della sua passiva attiva Vantaggio del mago ladro. Quando il Vantaggio è carico al massimo si ottengono 15 unità d’oro per ogni incantesimo andato a segno.

 

Roba da storditi

 

 Il pregiato stordimento di Brand richiede che vadano a segno due incantesimi consecutivi, ma sappiamo che potete farcela. Siete i prescelti! Sì, tutti voi! Mettete a segno Fuoco ardente, il colpo mirato a lunga distanza di Brand, dopo aver colpito il nemico con un qualunque altro incantesimo. Boom! Ecco uno stordimento a distanza che dura più della suprema di Sona.

 

Cataclisma di fuoco ha più senso, in coppia

 

In una corsia in coppia, Cataclisma di fuoco colpisce due campioni, non uno. 2 > 1

 

Eliminazione delle ondate

 

Avete mai provato a eliminare un’ondata con Nami? La combinazione di alti attacchi base e incantesimi ad area di Brand gli permette di eliminare le ondate e di spingere le corsie nella giusta direzione, mentre i suoi alleati sono impegnati a fare i carry.

 

Gestione di Brand

 

Naturalmente, alcune delle debolezze di Brand lo seguono anche in corsia inferiore. È ancora poco mobile, rendendolo vulnerabile ai supporti tank come Leona. Allo stesso modo, i supporti con scudi, come Lulu, sono ottimi per spegnere la fiamma di Brand, attutendo l’impatto dei suoi danni.

 

Brand è prevedibile

 

Gli incantesimi di Brand devono essere usati in combo, per stordire a lungo. Quindi, quando Brand lancia un incantesimo, è facile capire cosa aspettarsi. Avete schivato Fuoco ardente? Lo stordimento è in ricarica. Avete schivato Pilastro di fiamme? Buona parte del suo potenziale di danni è andato. È il momento di punirlo.

 

Mobilità limitata

 

Brand è lento e quindi vulnerabile ai controlli. Inoltre, Pilastro di fuoco può spingere le corsie quando Brand cerca di eseguire attacchi di disturbo. Se sta spingendo la corsia, si rende un bersaglio più succoso per il giocatore della giungla.

 

Gli incantesimi di Brand arrivano tutti insieme

 

Come abbiamo già detto, il segreto di Brand è tutto nelle combo. Questo comporta lunghi periodi di vulnerabilità tra un attacco e l’altro. Se siete sopravvissuti, è il momento di contrattaccare.

 

 

Che vogliate usarlo da solo o in coppia, potete farlo a basso prezzo fino al primo di dicembre. Brand costa 440 RP (50% di sconto su 880 RP) e Brand Crio-nucleo costa 487 RP (50% di sconto su 975 RP). Abbiamo Brand per tutti!


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.