Salve evocatori,

Siamo giunti al momento tanto atteso.

Nell’articolo Date un nome al nuovo mostro della Landa vi abbiamo chiesto di aiutarci a trovare un nome per il nuovo Granchio della Landa (in inglese Rift Scuttler).

Quasi 2500 risposte sono arrivate, se contiamo anche i commenti in altri canali come Facebook e il forum.

Le linee guida erano chiare e sono contento che siano state rispettate, in particolar modo quella sugli insulti :P.

L’idea era appunto di trovare un nome che fosse evocativo e che descrivesse le particolarità del mostro stesso, un po’come abbiamo fatto per la Rovobestia o i Lamabecchi. Molte delle vostre proposte ci sono sembrate valide ma quella che ci è piaciuta di più è stata…rullo di carapaci…

 

ARGOGRANCHIO

 

Questo nome, proposto da Marurun, ci è sembrato il più adatto per il nostro caro granchio. Come spiegato nel suo commento, la particolarità di questo mostro di dare visione nell’area intorno a lui ricorda il gigante Argo della mitologia greca, che con i suoi molti occhi era sempre vigile. Ci è quindi sembrata la scelta migliore.

Tuttavia, il nostro Argogranchio non fornisce semplicemente visione, ma dà un bonus di velocità ai componenti della squadra che lo ha sconfitto, tutte le volte che passano vicini alle sue antenne. Non ci siamo dimenticati di questo, ma la sua funzione da “lume” ci sembrava più caratteristica.

Grazie ancora per l’aiuto che ci avete dato. Speriamo che dopo questa scelta, la Landa degli Evocatori vi sembri ancora più familiare, avendo contribuito con il nome di un nuovo mostro.

Se potete, prima di commentare qua sotto, andate a sconfiggere l’Argogranchio! Il nome verrà visualizzato in gioco al rilascio della prossima patch.

Non ci siamo dimenticati di nessuno.

16 Commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.