Rivivi l’emozione del campionato mondiale 2014 con uno speciale dietro le quinte degli Imagine Dragons ai mondiali. Dai loro primi passi nel Sangam Stadium allo spettacolo della celebrazione dei Samsung White… noi c’eravamo, pronti a documentare questa storica alleanza. Non perdetevi questo sguardo esclusivo alla vita della band, dalla preparazione per il gran giorno fino al gran show davanti alla folla, senza dimenticare una pausa nel backstage (trasformato in un Internet Cafè), con Sjokz e altri Rioter nella Landa.

 

Il video qua sopra dà il via a una settimana di eventi dedicati agli Imagine Dragons. Partiamo con un remix di “I Bet My Life” del team musicale di Riot Games, che trovate su YouTube e su altri portali musicali.

Poi, mercoledì, la band farà visita a PrimeTime League per parlare di Fantasy con Phreak ed eseguire una versione acustica di “Warriors”.

E non perdetevi le trasmissioni della LCS americana, questa domenica, quando trasmetteremo una seconda performance live, da PTL, con “Shots” dal nuovo album “Smoke + Mirrors”.

Tutta l’azione vi aspetta su Lolesports.com. Ci vediamo… Guerrieri!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.