Abbiamo appena aperto le porte del laboratorio delle modalità in rilievo, liberando l’ultima creazione del team! Questa volta sceglierete i campioni DEL NEMICO, per poi cercare di trarre il meglio dalla formazione che gli avversari sceglieranno per voi. Ecco i punti chiave:

  • Scegliete la squadra nemica .
  • I campioni per i nemici possono essere scelti dalle campioni disponibili combinati di tutti i membri della vostra squadra.
  • I boost di battaglia sono tornati!

Ecco alcuni dettagli, con un pratico formato “domanda e risposta”! Evviva!

  • Riot, fammi capire, scelgo il campione che userà l’altra squadra? Posso dare campioni come… Urgot?

    Sì, e il nemico può rispondere con Poppy! Ma la selezione del campione è solo una piccola parte del gioco. Il resto è spaccare tutto nella Landa degli evocatori.

  • Ah. Capisco, mi torna.

    Uhm. In pratica, dopo aver capito chi giocherà con chi, è necessario capire come sarà possibile vincere la partita. Magari vi trovate con Blitz, Thresh, Janna, Nami e Poppy. Non male. Mettete Thresh e Blitz insieme per fare incetta di lanterne, sguinzagliate Poppy nella giungla e provate Nami e Janna in centrale? O magari anche no. Poco importa. Il punto è che avete degli strumenti da usare insieme e avete il compito di capire come scolpire un capolavoro con il blocco di marmo che avete ricevuto… o in alternativa derpare in giro per la Landa finché non vi salta il nexus.

  • Quindi posso fare… una controscelta?

    Sì! Magari, durante un Draft nemesi, può capitarvi di ricevere una formazione d’assedio, per sbaglio. Invece di dare ai nemici dei campioni che reputate deboli, perché non scegliere dei personaggi che eliminano le ondate più lentamente di uno Swain senza mana di livello 1? Anche qui, dipende tutto da voi.

  • Uh. Come funziona la selezione del campione?

    Domanda molto acuta. Non avrei saputo formularla con parole migliori. In Draft nemesi, tutti scelgono un campione per la squadra avversaria e ogni squadra può pescare dal totale dei campioni combinati di tutti i suoi membri. Se siete nella squadra blu e solo il vostro amico Dave ha Nidalee, Nidalee può essere assegnata alla squadra rossa da uno qualunque dei vostri compagni, anche se non la possiede. Si capisce? Dovrebbe capirsi.

  • OK, e chi evita le code ed esce? SIGNOR RIOT, HA PENSATO ANCHE A QUESTO?

    Ma certo! Se non ci avessimo pensato, non avremmo aggiunto una domanda a tema, no? I disertori e chi evita la coda potrebbero entrare in Draft nemesi, quindi, per amore di chi vuole giocare davvero, abbiamo alzato le penalità per gli abbandoni. Leggete questo post per scoprire come funziona il nostro sistema di rilevamento, il simpatico LeaverBuster! Spoiler: riesce a capire se la vostra disconnessione è dovuta al fatto che il vostro provider vi odia.

    Vogliamo anche ricompensare gli evocatori che giocano correttamente, quindi invieremo una bella icona dell’evocatore a tutti i giocatori di Draft nemesi che affrontano tutta la partita, senza uscire durante la selezione.

  • ICONADELL’EVOCATOREOHMIODIO.

    Vero? Ah, a proposito, non arriverà sui vostri account prima di due settimane dopo la fine di Draft nemesi. I premi sono bla bla bla applicati manualmente bla bla bla ci vuole tempo e pazienza.

  • C’è altro che dobbiamo sapere?

    Ebbene sì. In Draft nemesi abbiamo infilato anche i boost di battaglia! Con 125 RP vi troverete più ricchi di 200 PI e i vostri compagni riceveranno 100 PI praticamente solo per il fatto che sono in squadra con voi. Inoltre avrete TUTTI accesso agli aspetti dei campioni scelti ! La squadra nemica vi dà Veigar? VENDICATEVI, SCEGLIENDO VEIGAR BOSS FINALE E SGHIGNAZZANDO FINO ALLA VITTORIA. Così imparano.

  • OK. Molto bene. Quando finisce la modalità?

    Chiuderemo i battenti del Draft nemesi il 23 febbraio, quindi avete tutto il tempo per sperimentare con nuovi campioni e formazioni!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.