Summoners!

La Season 2 è ufficialmente iniziata, e con essa, la corsa alla cima del challenger circuit! Includendo alcuni dei più prestigiosi eventi nel mondo eSports, il Challenger Circuit determinerà quali team avanzeranno ai Regional Championship e infine al Season 2 Championship. Alcuni dei vostri team preferiti hanno gia gareggiato in eventi ospitati dalla Major league Gaming, IGN Pro League, e nella fase internazionale dell’ Intel Extreme masters.

Nomi celebri come Team Solo Mid, Counter Logic Gaming, e i difensori del titolo mondiale Fnatic MSI hanno gareggiato per guadagnare punti del circuito, scalando la classifica nelle loro regioni, dimostrando il perchè della loro permanenza alle competizioni di League of Legends. La classifica corrente è gia disponibile nel League of Legends Competitive Site (Sito delle competizioni), ma la battaglia è lungi dal terminare. Vecchi rivali si stanno gia riscaldando, e nuovi team appaiono in scena, tentando di surclassare avversari gia stabilizzati.

Al IEM Kiev, il Challenger Circuit continua, con alcuni dei migliori nomi di League Of Legends eSports, competono per $32.000 di premio in palio, con il diritto di qualificazione per l’ Intel Extreme Master Series Season Championship ad Hannover, in Germania. Questo evento includerà non solo la strabiliante cifra di $100.000 in palio, ma anche l’ incoronazione a campione dell’ Intel Extreme Master Season 6. Non perdere l’ opportunità di vedere chi porterà a casa il titolo, e l’ impatto che questi tornei avranno sulla Season 2, Circuito Competitivo.

Ecco una classifica dei top team in Nord America ed Europa, tenendo a mente che il numero di eventi in America ed Europa è differente. Cio porterà a punteggi generali diversificati da regione a regione.

North America:

  1. Counter Logic Gaming – 625
  2. Team SoloMid – 425
  3. Epik – 300

Europe:

  1. Fnatic MSI – 250
  2. SK Gaming – 185
  3. Millenium – 65

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.