Sappiamo tutti che giocare con gli amici dà vita a un LoL più amichevole, quindi abbiamo deciso di premiare chi unisce le forze. Nelle prossime due settimane, giocate con i vostri nuovi e vecchi amici per accumulare PI con i premi di gruppo. Il nuovo sistema conferisce moltiplicatori in base alle dimensioni del vostro gruppo organizzato. Dopo il periodo di prova, prenderemo in esame i risultati e cercheremo di darvi nuove occasioni per spaccare qualche nexus in compagnia dei vostri cari.

Ecco come funziona:

Entrate in un coda del matchmaking con un gruppo organizzato. Tutto il gruppo avrà una possibilità di moltiplicare la normale ricompensa in PI. I premi di gruppo funzionano come i normali premi in PI, ma con scale diverse in base alla coda. Per esempio, la Landa degli evocatori conferisce più PI della Selva demoniaca o dell’Abisso ululante. C’è sempre la possibilità che il gruppo non ottenga il premio, ma i gruppi più grandi vincono premi in PI più alti. I più fortunati vedranno persino dei rari premi di dimensioni considerevoli. Se vi mettete in coda da soli, non potete vincere premi di gruppo.

La tabella indica i moltiplicatori massimi per i premi di gruppo:

Dimensione del gruppo Jackpot massimo
Gruppo con un giocatore N/A
Gruppo con due giocatori 4x PI
Gruppo con tre giocatori 6x PI
Gruppo con quattro giocatori 8x PI
Squadra completa 16x PI

Nelle prossime due settimane i premi di gruppo saranno tutti per voi. Dopo il periodo di prova, li disattiveremo momentaneamente per esaminare i dati e le conseguenze dei gruppi. Torneremo a parlare dei premi di gruppo al più presto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.