Come già annunciato in una precedente news, questo weekend avrà luogo a Colonia, in Germania, un importantissimo evento competitivo che permetterà alla squadra vincente di qualificarsi alle finali delle IEM che si terranno al CeBIT, di che stiamo parlando? Delle Intel Extreme Master 7 !

Finalmente sono stati annunciati e resi pubblici i partecipanti a questo fantastico evento. Potremmo vedere scontrarsi in diretta team del calibro di: CLG.EU, Team ALTERNATE, Fnatic!

Per il momento solamente 7 degli 8 partecipanti all’evento sono stati confermati in quanto l’ultimo slot sarà occupato dal vincitore dei qualifiers Coreani. Al torneo dovevano essere presenti anche i Taipei Assassins, che già abbiamo visto destreggiarsi durante le World Championship Finals, i quali però a causa di problemi di salute  hanno dovuto rinunciare al loro slot, lasciandolo libero per i CLG.EU.

Vi state chiedendo come potrete seguire l’evento? Ebbene, abbiamo una grossa novita per voi!!

Grazie alla collaborazione di ESL Italia potrete seguire l’evento in diretta sul nostro canale Tv http://it.twitch.tv/lolitaliatv commentato dai vostri cari Sarengo, God of Metal e LifeisKarma e diretto dalla nostra regia armisael!

Preparatevi dunque a tre grandi giornate di streaming!!

Per ricevere news riguardanti l’evento seguiteci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro twitter, e sul nostro forum.
Per qualsiasi altra informazione o domanda potete commentare direttamente sotto questa news o contattarci all’indirizzo email: lolitaliastaff@gmail.com 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.