Il nostro nuovo servizio di auto-rimborsi di campioni e skin è ora attivo nel negozio di League of Legends. Invece di mandare email al Player Support e aspettare risposte, ogni account ha la possibilità di 3 rimborsi. La prossima volta che sbagliate a cliccare, soffrite di un momento di amnesia, o vi viene il terribile “rimorso del compratore”, potrete cambiare i vostri acquisti in cash senza problemi.

Ecco come potete rimborsare campioni e skin:

  • Visitate la tabella “Purchase” del League of Legends Store
  • Alla destra sotto “Action”, selezionate la voce “Refund”
  • Quando appare la finestra di pop up, vi verrà richiesto di confermare la vostra scelta di voler spendere una delle 3 possibilità
  • Ora potete godervi il vostro refund

Ci sono alcune limitazioni su come utilizzare il servizio di auto-rimborso. Qui sotto troverete alcune indicazioni e regole fondamentali:

  • Si possono avere solo 3 rimborsi per account in tutta la vita
  • Si possono rimborsare solo skin e champion, non rune, né boost o bundle
  • Possiamo solo rimborsare solo acquisti fatti negli ultimi 90 giorni, quindi non si possono rimborsare le skin rilasciate nella promozione dello scorso anno!
  • Se si ha un champion che si vuole rimborsare e sue skin, si devono prima rimborsare le skin e poi il champion

Per le istruzioni su come utilizzare il nuovo sistema di auto-rimborso, clicca qui.
Per le Domande ricorrenti, clicca qui.
La prossima volta che avrete bisogno di un rimborso immediato noi ci saremo subito! Arrivederci sul Field of Justice!

Tradotto da: giancuz

Our new self-service refunds on champions and skins are now available in the League of Legends Store. In lieu of emailing Player Support and having to wait for a reply, each account now has three refund credits available over the course of its lifetime. The next time you misclick, suffer from a moment of mistaken identity, or come down with a terrible case of buyer’s remorse, you can cash in one of your credits for a no-questions -asked refund.

Here’s how refunding a champion or skin works:

  • Visit the Purchases tab of the League of Legends Store
  • On the far right under Action, select the Refund button
  • When the popup appears, confirm that you want to spend one of your three allotted credits
  • Enjoy your refund

Now, there are a few limitations on how you can use your self-service refunds. You’ll find all the caveats, addendums, and fine print outlined below:

  • You only get three refunds per account, per lifetime
  • You can only refund skins and champions, not runes, boosts, or bundles
  • We can only refund a purchase that you’ve made in the last 90 days, so no hocking last year’s promotional skins back to us!
  • If you own a champion and some of their skins, you need to return the skins before you can get a refund on the champion

For instructions on how to use the new self-service refund feature, click here.

For Frequently Asked Questions, click here.

So there you have it, summoners. The next time you find yourself in dire need of an instant refund, we’ve got you covered. We’ll see you all out there on the Fields of Justice.

6 Commenti

  1. Tutto chiaro e perfetto, se non fosse per il fatto che nella schermata con tutto ciò che ho acquistato, manca la voce “Action” a destra .-.
    Non è il fatto che non ho allargato la pagina o spostato la freccia, è che non c’è proprio. Come fo?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.