Summoners,

come probabilmente sapete, abbiamo da lungo tempo immaginato l’avvio della Season One come l’inizio di un lungo futuro di competizioni per League of Legends. Visto che la pre-season è quasi arrivata al termine, volevamo prenderci un attimo per condividere con voi le funzionalità che verranno implementate. Speriamo per voi che abbiate passato questo periodo accumulando livelli, IP e costruendo relazioni con altri giocatori di League of Legends, perchè la Season One richiederà sicuramente tutto ciò nei Fields of Justice. Le funzionalità che verranno implementate saranno la pietra angolare del nostro impegno nelle competizioni ora e nel futuro.

  • Ranked Games – Una volta che la Season sarà iniziata, i summoners di livello 20 e oltre saranno capaci di accedere al nostro ranked game system. Al lancio, i giocatori che accederanno a queste funzionalità potranno partecipare a una di queste tre code: 3vs3 Premade, 5vs5 Premade, 5vs5 Solo. I giocatori riceveranno una valutazione personale per ognuna di queste code.
  • Ladders – Una volta che sarà implementato il Ranked System, i giocatori che parteciperanno vedranno il loro punteggio Elo sarà pubblicato sulla Ladder di League of Legends. Nella ladder, i giocatori saranno capaci di vedere come se la cavano contro il resto degli altri summoner. La ladder sarà disponibile sul sito della community di League of Legends.
  • Draft Mode – La scelta dei campioni durante i ranked play prenderà la forma di live draft. Nel 5vs5 premade e 3vs3 premade, la prima fase di questo processo di draft, permetterà ai creatori dei due team di bannare l’utilizzo di due campioni. Questi ban varranno per entrambi i team, quindi state attenti!

Una volta che i ban saranno dispensati per entrambi i team, inizierà il processo di draft. Durante i ranked play ogni un eroe sarà esclusiva di un’unica squadra. Il team che che sceglierà quale eroe bannare per secondo riceverà per primo la possibilità di scegliere. A seguire, le scelte avverranno in questo ordine 1:2:2:2:2:1 per il 5vs5 e 1:2:2:1 per i 3vs3.

Attraverso questo sistema speriamo di incoraggiare i giocatori a scegliere un numero maggiore di campioni, permettendo ai team di contrattaccare contro alcune famose strategie e sviluppare una familiarità contro i loro avversari e la possibilità di contrattaccare. Inizialmente il Draft Mode sarà disponibile sia nei Ranked che nei Practice game. I casual game seguiranno ancore le modalità di scelta usuali.

  • Stile grafico migliorato – Fin dal lancio del nostro game nell’Ottobre del 2009, il nostro team dedito all’interfaccia grafica si è impegnato a migliorare i componenti grafici dell’interfaccia PvP.net. Con le sostanziali novità portate dal Ranked System, sembrava opportuno implementare questo restyling. Volevano che il nuovo look di League of Legends fosse più luminoso, più intrigante e semplice da usare. Potrei dire altro, ma da questi screenshot risulterà tutto più chiaro.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.