Evocatori!

Il momento che tutti voi stavate aspettando è finalmente arrivato! Oggi, farete un passo avanti nel campo di battaglia per sconfiggere i vostri avversari sulla Crystal Scar! Preparatevi alla cattura ed alla difesa e dominate i vostri nemici in questa nuovissima modalità per League of Legends!

Avevamo promesso di consegnarvi l’inaspettato nel 2011, ed oggi possiamo tener fede a quella affermazione.

Quasi un anno intero di lavoro, League of Legends: Dominion rappresenta il più grande ed ambizioso aggiornamento fatto a League of Legends fin dal suo lancio nell’Ottobre del 2009. In Dominion, gli evocatori combatteranno su una nuova mappa, la Crystal Scar, e si contenderanno il controllo di cinque Punti di Cattura, uno slite di gioco mai visto prima nell’universo di League of Legends.

League of Legends: Dominion è l’ultimo esempio del nostro costante impegno nel portarvi il meglio del genere MOBA in modi sempre nuovi ed innovativi. Avevate richiesto nuovi campi di battaglia su cui testare le vostre abilità, ed oggi combatterete non solo su un nuovo Field of Justice, ma in una modalità completamente nuova ed innovativa!

Preparatevi evocatori! la battaglia per la Crystal Scar è ufficialmente cominciata!

Link Discussione: https://www.lolitalia.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=9927

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.