Da quando è stato lanciata l’iniziativa per l’honor, si è riscontrato un calo immediato dei report nelle partite. Per questo motivo l’iniziativa continuerà con alcuni cambiamenti che aiuteranno i player ad ottenere i tanto ambiti fiocchi. Ma prima di parlare di questo ci sono alcune statistiche interessanti da visionare:

  • 73% dell Honor viene dato da player con cui non si è mai giocato prima.
  • Attualmente, circa l’1% dei giocatori hanno sbloccato i fiocchi di Great Teamwork, Leader e Mentore, ed il 16% dei giocatori ha sbloccato il fiocco da Honorable Opponent
  • C’è una probabilità del 71% che un game abbia esito positivo se incontri un giocatore che ha sbloccato il fiocco da Great Teammate e l’80% di possibilità se il player ha sbloccato il fiocco di Great Leader

Sulla base di queste osservazioni si è ritenuto troppo difficile guadagnare uno dei fiocchi del tipo “Great” e troppo facile guadagnare un fiocco da Honorable Opponent. Tuttavia i giocatori con il fiocco da Honorable Opponent sono generalmente più bravi rispetto a quelli normali ma non hanno un impatto positivo tanto grande quanto quello dei giocatori con gli altri fiocchi, per questo motivo sono stati apportati i seguenti cambiamenti:

  • E’ stata ridotta la soglia per sbloccare i fiocchi Great Teamwork, Leader e Mentor, rendendoli significativamente più facili da prendere
    • Ad alcuni giocatori saranno dati nuovi fiocchi, poichè adesso risultano qualificati secondo i nuovi criteri
  • E’ stata aumentata la soglia richiesta per sbloccare il fiocco da Honorable Opponent, rendendolo più difficile da prendere
    • I giocatori che adesso non soddisfano i criteri del nuovo fiocco potrebbero non avere più il fiocco

Pronti a fare incetta di fiocchi??

When we launched the Honor Initiative we saw an immediate drop in reports. We’re happy with the results to date, and want to talk about some changes we’ve made that affect the way players earn crests. Before we get into these, we’d like to share some pretty interesting stats that helped influence our decisions:

  • 73% of Honor is awarded to players you’ve never played with before
  • Currently, about 1% of players have unlocked the Great Teamwork, Leader or Mentor crests, and 16% of players have unlocked the Honorable Opponent crest
  • There’s a 71% chance that a game will be positive if you meet a player who’s unlocked the Great Teammate crest and an 80% chance if they’ve unlocked the Great Leader crest

Based on these observations, we believe it’s a bit too difficult to earn a “Great” crest and too easy to earn Honorable Opponent. Although players who earn Honorable Opponent are generally more positive than those without crests, the numbers suggest that they haven’t been as positively impactful as those players with the other crests. With that in mind, we’ve made a few changes to the Honor Initiative:

  • We’ve reduced the threshold for unlocking the Great Teamwork, Leader and Mentor crests, making them slightly easier to obtain
    • Some players will be granted new crests, since they’ll now qualify under the new criteria
  • We’ve increased the threshold required to unlock the Honorable Opponent crest, making it more difficult to obtain
    • Players who don’t meet the new criteria for this crest will have to regain it

We’ll continue to iterate on the Honor Initiative as necessary, and then start working on the next phase of the feature.

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