Summoners!

Con molto piacere annunciamo che la modalità Spectator, disponibile solo alla limited beta, è ora in open beta. Vi sarà quindi possibile utilizzare questa modalità, da tempo annunciata, in tutte le partite custom, in qualunque momento. Abbiamo seguito i vostri pareri durante la limited beta, e vogliamo assicurarvi che questa è solo la prima fase. La modalità Spectator continuerà a ricevere aggiornamenti nelle patch future, come miglioramenti di questa novità.

Mentre sarete spettatori di un match, avrete la possibilità di seguire determinati giocatori, seguire la prospettiva di entrambi i team, rimuovere la “fog of war” (nebbia di guerra, la nebbia che copre i terreni nemici o vuoti, ndr.), etc. per aiutarvi ad avere una miglior visione dell’ intero campo di battaglia. Sia che siate semplicemente interessati ad apprendere di più, riguardo ad uno stile di gioco specifico, sia che siate commentatori di una partita competitiva, la modalità Spectator è lo strumento perfetto per la vostra mansione.

Questa è solo una prima installazione della feature richiesta da voi; guardiamo avanti con voi, lavorando per rendere la modalità spectator un fantastico strumento per studenti dei Fields of Justice, ed allo stesso modo per commentatori.

Di seguito vi mostreremo uno schema riassuntivo dei tasti utilizzabili nella Specatator Mode con le relative funzioni:

Traduzione by Elysium

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.