Ok, abbiamo notizie buone e cattive. Iniziamo con quelle buone: sappiamo che il vostro desiderio di personalizzazione del vostro account è alto, quindi stiamo lanciando alcune nuove icone per vedere se vi piacciono (magari hai già visto quella del Barone Nashor).

Passiamo alle cattive notizie: alcuni dei funghi in giro per la Landa sembrano esser di Teemo.

Ci sono un sacco di elementi della Landa degli Evocatori che potrebbero diventare bellissime icon, ma con la nostra ultima vogliamo celebrare uno dei nuovi campi della giungla: è goffo, adora i funghi, mangia insetti (e a volte campioni). Stiamo parlando del Gromp.

Da una piccola ranocchia ad una rana velenosa, il Gromp rappresenta la pericolosità e la stranezza della giungla della Landa degli evocatori. Con la nuova icona, ci siamo focalizzati a rendere il Gromp… Gromp, e, allo stesso tempo, dare una rappresentazione unica della giungla per chi è coraggioso abbastanza per affrontarla.

Il Gromp, a differenza delle tipiche rane, ha un muso triangolare e a punta, dandogli un aspetto aggressivo come la sua indole (sareste arrabbiati anche voi se un fungo vi avesse mutato). In aggiunta a questo, la sua imponente gola enfatizza il suo ruolo di massiccio protettore della giungla. Questa combinazione di aggressività e possanza è qualcosa che rende il Gromp una creatura unica in una atmosfera unica.

Un altro aspetto che ha reso il Gromp un candidato ideale per questa icona è il mistero che lo circonda. Non si sa molto a proposito del Gromp, a parte la sua trasformazione: una ranocchietta (magari stanca di essere piccola) salta su un fungo un po’particolare e *BAAAAM* diventa il Gromp, una creatura velenosa e poco amichevole. Si ipotizza che la magia che permea la Landa degli Evocatori ci abbia messo del suo, rendendo tutta la giungla un terreno arcano.

Sicuramente il Gromp non ne è il re, ma sicuramente non vede di buon occhio chi invade la sua area. Speriamo che la nuova icona vi piaccia… e speriamo che il Gromp non vi sputacchi troppo.

Prendi l’icona del Gromp per 250 RP nel negozio di League of Legends e dichiara al mondo che ti piace mangiare funghi, cosce di rana o nessuna delle due cose. Vabbeh, lasciamo stare…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.