League of Legends - News

In nottata sono trapelate dai forum ufficiali alcune informazioni riguardanti proprio un restyling del nostro cane da guardia, Nasus. Il suo vecchio modello consumato dalle sabbie e dal tempo subirà presto una rinfrescata. Ecco le parole di Ququroon a riguardo:

Nasus si scrolla di dosso anni di grezza abrasione delle sabbie e torna sul campo di battaglia con un aggiornamento grafico completo. Corazzato con una raffinata armatura ed un look molto più fedele per la sua caratteristica alabarda, il nuovo modello di Nasus riflette il suo smisurato intelletto ed immenso potere.

Oltre al nuovo modello, anche tutte le abilità, animazioni e le particles sono state aggiornate. La sua ultimate, Fury of the Sands, evoca la ferocia di una tempesta del deserto, e Spirit Fire brucia con incisioni arcane sul terreno. Insieme al modello ed agli effetti visivi sono stati aggiornati ed espansi anche gli effetti sonori e le sue espressioni in modo da mostrare il vasto archivio che è nella mente di Nasus.

 

Discussione: https://www.lolitalia.it/forum/viewtopic.php?f=267&t=34490

Fonte: forum ufficiale

In nottata sono trapelate dai forum ufficiali alcune informazioni riguardanti proprio un restyling del nostro cane da guardia, Nasus.

Il suo vecchio modello consumato dalle sabbie e dal tempo subirà presto una rinfrescata. Ecco le parole di Ququroon a riguardo:

Nasus si scrolla di dosso anni di grezza abrasione delle sabbie e torna sul campo di battaglia con un aggiornamento grafico completo.
Corazzato con una raffinata armatura ed un look molto più fedele per la sua caratteristica alabarda, il nuovo modello di Nasus riflette il suo smisurato intelletto ed immenso potere.

Oltre al nuovo modello, anche tutte le abilità, animazioni e le particles sono state aggiornate. La sua ultimate, Fury of the Sands, evoca la ferocia di una tempesta del deserto, e Spirit Fire brucia con incisioni arcane sul terreno.
Insieme al modello ed agli effetti visivi sono stati aggiornati ed espansi anche gli effetti sonori e le sue espressioni in modo da mostrare il vasto archivio che è nella mente di Nasus.

Fonte: forum ufficiale

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.