Dopo un lungo periodo sul PBE, l’aggiornamento dell’interfaccia sta per arrivare sui server live, con la patch 5.14! Consultate il sito dedicato all’aggiornamento per tutti i dettagli, ma se conoscete già le modifiche iniziali e volete sapere cosa è cambiato dall’arrivo sul PBE, continuate a leggere!

Ecco cosa è cambiato, soprattutto grazie al vostro feedback, dall’arrivo dell’interfaccia aggiornata sul PBE:

  • Timer supreme dei compagni: abbiamo aggiunto dei timer che indicano quando gli alleati possono usare le loro supreme! Prima dell’aggiornamento l’informazione era binaria, con una semplice luce verde, mentre ora vedrete dei timer, per capire con più precisione quando è il momento per una wombo combo.
  • Timer incantesimi dell’evocatore dei compagni: premendo Tab in qualunque momento si può vedere se gli alleati possono usare i loro incantesimi e, in caso contrario, quanto manca prima che possano farlo.
  • Le barre del mana dei compagni sono tornate: abbiamo omesso le barre del mana degli alleati, nell’aggiornamento, credendo che non fossero importanti. Ci sbagliavamo, ce l’avete fatto notare, le abbiamo reimplementate.
  • Persistenza: aprendo le statistiche del campione o la latenza, i dati saranno persistenti tra una partita e l’altra.
  • Cerimonia del livello: abbiamo aggiunto una serie di suoni e animazione per farvi capire quando avrete fatto il salto.
  • Chiarezza barra degli incantesimi: abbiamo apportato modifiche significative a forma, colori, animazioni delle ricariche, perdite di controllo e carenze di mana, rendendo il tutto più leggibile.
  • Cambi alla minimappa: il tempo di gioco sembra legato alla minimappa, perché il tempismo di solito è legato agli obiettivi, ma i test e il feedback indicano che è più naturale averlo in alto.
  • Stile grafico: ci piace lo stile minimale, ma forse abbiamo esagerato. Abbiamo cercato di inserire un pizzico di magia in più con le texture e le animazioni.
  • Accessibilità: ritorno del blocco della visuale e dei tasti per le opzioni.

Abbiamo pianificato di pubblicare l’aggiornamento dell’interfaccia sui server live insieme alla patch 5.14. Partiremo dalle code non classificate e, se non ci sono problemi, continueremo pochi giorni dopo con quelle classificate.

Non vediamo l’ora di farvi giocare con la nuova interfaccia! Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.