Per quasi sei mesi, abbiamo tenuto la Landa degli evocatori aggiornata sul PBE, modificandola e ritoccandola in base al vostro feedback. Il processo non si è ancora concluso, ma siamo abbastanza soddisfatti dello stato attuale della mappa. Per questo siamo pronti alla prossima fase: la beta pubblica! Non appena la Stagione 2014 si sarà ufficialmente conclusa faremo una pubblicazione scaglionata durante la pre-stagione, portando la mappa aggiornata sui server live per mantenere una certa stabilità. Ecco il nostro piano di pubblicazione:

  • Fase 1: Cerca squadra e partite introduttive con i bot
  • Fase 2: tutte le modalità normali, le partite personalizzate e le altre modalità con i bot
  • Fase 3: classificate

La pubblicazione scaglionata durerà alcune settimane e potremmo rinviare alcune fasi per risolvere bug e problemi di stabilità dei server. Detto questo, l’idea è di pubblicare il tutto il più in fretta possibile, accertandoci che sia compatibile con tutte le macchine e che non picchi i nostri server come Lee Sin.

Per finire, anche se siamo ancora tecnicamente in beta (vogliamo continuare ad aggiornare la Landa: aspettatevi delle modifiche nelle prossime due patch), la nuova Landa degli evocatori arriverà a sostituire completamente la vecchia, per la quale non ci saranno più code separate. In questo modo potremo concentrarci e dedicare tutte le risorse alla nuova Landa, evitando di dividere i nostri team, che altrimenti dovrebbero applicare le modifiche in arrivo per la prestagione a entrambe le mappe.

Tutto il team responsabile di questo aggiornamento vi ringrazia! Non vediamo l’ora di sfidarvi nella Landa degli evocatori!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.