League of Legends - News

In casa Riot tutti si impegnano per far diventare questo gioco il migliore. Chi lavoro ad un nuovo campione, chi lavora ad un nuovo vestito per il vostro main, chi introduce la modalità daltonici… il tutto richiede un sacco di lavoro e dedizione! Nella prossima patch ci saranno ancora altri cambiamenti su: testo in combattimento, pagine di masteries, bot  e molto altro!

Testo in combattimento migliorato

L’aggiornamento di Hecarim porterà con se del testo animato, colorato e più leggibile per danni, cure, crowd control e gold in entrata. I danni fisici appariranno di colore rosso, i danni magici di colore viola, il true damage sarà indicato invece con il colore bianco e le cure avranno ovviamente il colore verde. Ovviamente sono stati aggiunti dei colori diversi per chi utilizza l’opzione per daltonici, inoltre i testi compariranno in posizioni diverse in modo da farti sapere precisamente in ogni istante quanto danno stai infliggendo e di che tipo.

Inoltre se non ti piace questo nuovo meccanismo per il testo abbiamo aggiunto un opzione nell’interfaccia che ti permette di tornare allo stile che stai utilizzando attualmente.

Pagine di masteries salvate sul server

Sei un giocatore in movimento? Giochi da sale LAN o da casa di amici, o semplicemente cambi computer durante le sessioni? Apri bene le orecchie! Con la nuova patch di Hecarim le pagine di masteries verranno salvate online sul server e non avrai più problemi, accedendo da una qualsiasi posizione troverai sempre le tue pagine a disposizione!

Durante il passaggio delle masteries sui nostri server, qualche cambiamento potrebbe non venire salvato e perso durante il trasferimento.

Aggiornamenti all’UI (Interfaccia Utente)

Sono stati fatti 3 aggiornamenti importanti all’interfaccia utente:

  • il pannello in basso a sinistra che mostrava i valori di attacco, ability power, movement speed ecc… avrà adesso un nuovo font più leggibile rispetto a prima
  • una nuova funzionalità ti permetterà di visualizzare l’esperienza del campione direttamente sopra la sua testa in modo da avere un riscontro rapido durante la partita
  • le barre di mana ed hp adesso mostreranno, quando non sono piene, la rigenerazione attuale di mana ed hp. Questo valore visualizzato includerà anche effetti temporanei come le pozioni o l’ultimate di Dr.Mundo!

Aggiornamenti ai bot

Se amate giocare in modalità cooperativa contro il computer, abbiamo buone notizie per voi!

Prima di tutto abbiamo aggiunto Sion Bot ai bot che il computer potrà scegliere.

Seconda cosa, adesso tutti i bot hanno imparato un nuovo trucco: una volta che hanno completato la build continueranno a potenziarsi comprando elixir.

Per finire, adesso chi crea un custom game potrà aggiungere manualmente bot in Dominion oltre che utilizzare la funzione Co-op vs AI

Oltre questi aggiornamenti “straordinari” ci saranno anche i soliti aggiornamenti riguardanti i campioni, l’aggiunta di Hecarim e di nuove skin!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.