Un altro aggiornamento che siamo entusiasti di condividere con voi è il nuovo albero di masteries per la Season Two.
Accoppiato alle nuove summoner spells, queste nuove masteries presenteranno ai giocatori nuove opzioni per adottare nuove strategie da sfruttare per la Season Two.

La varietà è il sale della vita.

In League of Legends per come sono attualmente concepite, le masteries tendono a coprire un piccolo numero di scelte ottimali a seconda del ruolo scelto. Con la riprogettazione vogliamo che ogni campione abbia una varietà di scelte a seconda del vostro particolare stile di gioco.
Ad esempio:

  • Il ramo Offense ha  nuove opzioni sono ugualmente valide per i campioni che si specializzano in danno fisico o magico.
  • Il ramo Defence ha nuove opzioni per gli Initiator che vogliono aumentare la loro movement speed, o la possibilità di guadagnare più gold dalle kills/assists.
  • Il ramo Utility fornisce nuove opzioni per i Support.

Ad esempio, è possibile utilizzare la nuova masteries per aumentare il loro guadagno passivo di gold, ed i gold di partenza, in modo che possano buildare gli item di cui necessitano in maniera più rapida.

In sostanza, abbiamo aumentato le opzioni disponibili per i vari Champions, in modo da rendere ogni ruolo unico e specializzato a sostenere i vostri stili di gioco.

Scambio Equivalente

Vogliamo inoltre riportare alla normalità il valore di ogni singolo punto masteries. Visto che con l’aggiunta di nuovi oggetti al gioco il valore di alcune statistiche è cambiato. Con il rapporto beneficio-prezzo di ogni statistica rafforzato da tutte queste nuove iterazioni, ha senso rivalutare le masteries da usare con questi nuovi valori in mente.

Nel nuovo sistema ogni punto è importante. Ogni punto masteries che spendete rappresenta una scelta importante e decisiva.

Spellbound

Infine, volevamo un modo migliore per i giocatori di selezionare le masteries associate alle summoner spells scelte.
Attualmente, selezionare una mastery mirata ad aumentare l’efficacia di una particolare spell costringeva il giocatore ad andare infondo ad un ramo specifico, sacrificando punti in stat magari più utili al suo ruolo.
Ad esempio, ridurre il cooldown di Flash richiedeva un investimento davvero pesante nel ramo utility, che non era ottimale per alcuni ruoli.

Con il nuovo sistema, ogni albero avrà una mastery di tier 1 che permetterà di aumentare l’efficacia di tutte le summoner spells ad esse associate. In questo modo, tutte le summoner spells potranno essere amplificate a basso costo, aprendo il campo a nuove combinazioni, che offriranno ancora maggiore possibilità di specializzarsi in un ramo più strettamente legato al vostro stile di gioco.

Inoltre anche i nuovi Summoner avranno modo sin dal primo lvl, di aumentarne l’efficacia !

Più opzioni, più impatto !

Queste modifiche apportate ai vari rami delle masteries, vi forniranno maggiori opzioni per la vostra rosa di campioni che deciderete di schierare nei Fields of Justice.
Inoltre, non dovreste più percepire come alcune masteries siano più forti di altre, o semplicemente obbligati ad arrivare infondo ad ramo solo per potenziare la summoner spell scelta.
Contrariamente, voi adesso sarete totalmente liberi di provare nuove combinazioni per migliorare il vostro stile di gioco.

Traduzione by: NBK Violence

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.