Un nuovo e robusto campione ha inseguito il suo nemico fino alla League of Legends. Ed insieme al suo tipico abito da viaggio, questo famoso fuorilegge

Bundle di Graves

Graves, the Outlaw, è andato via all’improvviso ed ha intrapreso il suo lungo viaggio diretto alla League. Un duro colpo, Graves punisce i suoi nemici dalla distanza prima di buttarsi nella mischia per finire il lavoro con una rapida raffica del suo fucile! Se pensi che ogni varmint (fucile) dal corpo dorato meriti una resa dei conti, questo si che è un pistolero e tu sicuramente stai per aggiungerlo alla tua lineup.

Non sei soddisfatto del suo normale abbigliamento da fuorilegge?  Graves si presenta anche in due altri modi, uno più urbano con la skin Hired Gun che elimina un pò di quel look rozzo che presenta. Se invece si ha un debole per un signore che ha appena rotto le sue catene, scoprirete che  Jailbreaker Graves si adatta meglio al vostro palato.

Bundle Hired Gun Graves

Se siete più di un evita-città e siete più che altro un pionere, non vorreste perdere l’occasione di ottenere la skin Hired Gun Graves a metà del prezzo acquistando l’Hired Gun Graves Bundle:
– Graves Champion + Hired Gun Graves (normalmente 1495 RP) costerà soltanto 1235 RP

Bundle Jailbreaker Graves

In alternativa, se pensi che essere un fuorilegge sia uno stile di vita e sei pronto ad alcune serie azioni da pistolero puoi prendere entrambe le skin Hired Gun e Jailbreaker a metà del prezzo acquistando il Graves Double Bundle
– Graves Champion + Hired Gun Graves + Jailbreak Graves (normalmente 2470 RP) costerà soltanto 1722 RP

Ma ricordatevi che queste grandi offerte sui bundle finiranno nella spazzatura alla fine del week-end successivo alla patch, quindi non perdete la vostra occasione di acquistare queste bellissime skin a questo prezzo stracciato!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.