League of Legends - News

Abbiamo per voi una piccola anteprima riguardante i nuovi oggetti che saranno presenti nella Season 3.

Ripulita / Rework

Abbiamo alcuni oggetti che hanno bisogno di un sacco d’amore ed altri che semplicemente non trovano spazio nell’ambiente attuale del gioco. Noi cercheremo di rendere questi oggetti importanti per un motivo specifico oppure li rimuoveremo nel caso in cui si rivelino troppo complicati da bilanciare. Alcuni oggetti molto ristretti o con una visibilità ridotta verranno reworkati in modo da renderli adatti ad un maggior numero di campioni.

Specializzazione

Non ci sono abbastanza oggetti per permettere ad ogni singolo campione di farlo sentire come se indossasse una build unica, fatta apposta per lui. Abbiamo già in mente di aggiungere altri item per permettervi di specializzare i campioni in un particolare tipo di gioco. Stiamo aggiungendo degli oggetti per dare ai giocatori di un determinato più core-build alternative in modo da poter scegliere quella migliore per il proprio team.

Se il proprio AD carry ha bisogno di più danno AoE o il vostro AP carry di più CC, ci sarà sicuramente un’alternativa per loro.

Vogliamo avere un maggior grado di specializzazione in termini di stile di gioco, e fare in modo che i giocatori comprino questi oggetti che completano quello stile di gioco più che aumentare le statistiche e basta.

Rivalutazione di Gold e Statistiche

Abbiamo fatto una rivalutazione completa di tutti gli oggetti presenti nell’item shop. Alcune statistiche sono state rivalutate per riflettere meglio il loro valore in soldi ad un certo punto del gioco. Il valore in gold di alcuni oggetti è stato riadattato per riflettere meglio la loro difficoltà di costruzione ed il loro utilizzo da parte di una cerchia ristretta di campioni anzichè le loro statistiche base.
Gli oggetti che davano Resistenze, Attack Speed o Attack Damage in early game sono stati rivalutati per riflettere meglio la loro forza.

Ampiezza e profondità

Una delle cose più importanti che abbiamo provato a compiere durante questa preseason è stato quello di assicurarci che gli oggetti da midgame non siano decisivi sulla scelta degli oggetti in lategame. Abbiamo quindi lavorato per dare agli oggetti da mid game maggiori opportunità in lategame, in modo da non incappare in vicoli ciechi una volta scelto un particolare item in mid game. Ad esempio se comprate la Warden Mail in mid game, non dovete essere costretti a costruire il Randuin’s Omen in ogni game. Vogliamo essere sicuri che ad ogni livello di evoluzione dell’oggetto ci siano diverse scelte di evoluzione.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.