Il 30 ottobre si avvicina e stiamo facendo del nostro meglio per rendere il Lucca Comics&Games un evento indimenticabile. Ecco alcune delle attività che vi attendono in questi imperdibili 4 giorni di League of Legends!

 

Ospiti

 

Anche quest’anno porteremo sul palco del Lucca Comics&Games alcuni dei Rioter americani che contribuiscono allo sviluppo di League of Legends. Siamo felici di poter annunciare la presenza dei seguenti ospiti:
Anthony ReynoldsAnthony PossobonMark Gibbons!

 


Anthony Reynolds

Anthony è senior writer del team narrativo e leader del world building. Prima di arrivare in Riot ha lavorato diversi anni per Games Workshop, prima come Game Designer e poi come Art e Design Manager. Dal suo arrivo in Riot si è dedicato allo sviluppo di un nuovo evento di League of Legends, che verrà svelato durante Lucca Comics & Games.


Anthony Possobon

Laureato in Design ed arti digitali, Possobon ha lavorato nel mondo della pubblicità collaborando in svariati progetti come la creazione del sito di Gears of War 3. Dopo il suo passaggio all’industria dei videogame ha iniziato a lavorare in Riot come Lead Motion GFX Artist, guidando il team dei login screen e collaborando alla creazione di quelli relativi a Vi, Jinx, Panda Annie e Diana.


Mark Gibbons

Principal Artist nel Visual Development team di Riot Games Mark ha 25 anni di esperienza nell’industria dei giochi. La sua carriera come illustratore inizia in Games Workshop e con l’uscita della PlayStation è passa al mondo videoludico, prima in Sony e poi in Blizzard Entertainment, sviluppando alcune delle espansioni di World of Warcraft. Dal suo arrivo in Riot, Mark si è dedicato allo sviluppo dello stile visivo di molte delle fazioni di League of Legends e a progetti che vedranno molto presto la luce sulla Landa degli evocatori.

 

Sfilate cosplay

 

Ogni giorno si svolgerà sul nostro palco una sfilata aperta ai cosplayer di League of Legends. Venite a sfilare o ad assistere a questi magnifici show!

Le registrazioni chiuderanno 2 ore prima di ogni sfilata.

  • Giovedì 16.00
  • Venerdì 17.00
  • Sabato 17.30
  • Domenica 15.00

 

Attività cosplay

 

Sabato alle 12.30 i ragazzi di CLIC – Community of League of Legends Italian Cosplayers cercheranno di radunare tutti i nostri cosplayer per una foto di gruppo sul Baluardo San Paolino accanto all’area palco della fiera, non perdete l’occasione di partecipare!

Ogni pomeriggio saranno inoltre disponibili nell’area accanto al nostro palco delle sessioni fotografiche gratuite tenute da Marcella Fava, fotografa molto conosciuta grazie alla sua collaborazione con la scena cosplay italiana.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.