Eccovi finalmente le patch notes 4.6 appena inserite sul server!
Patcher del gioco
In questa patch abbiamo risolto un bug che generava errori durante l’applicazione delle patch. Abbiamo aggiunto anche una funzione di log dei blocchi, un ulteriore strumento per aiutarci a scoprire e risolvere i problemi, in futuro.
- Abbiamo risolto un bug che a volte impediva alle nuove patch di aggiornare correttamente i file di gioco
- Ora i giocatori possono inviare i log se l’applicatore di patch si blocca
Se avete ancora problemi provate a consultare la sezione relativa ai Problemi Tecnici sul nostro forum!
Campioni

Aatrox
W – Sete di sangue

Gragas
Ora che Gragas è un combattente ubriacone, gli serve un po’ di aiuto sul fronte della mobilità in combattimento.
W – Furia alcolica
E – Urto devastante

Kassadin
Siamo contenti della direzione presa da Kassadins, quella di mago del Vuoto ad alta mobilità basato sul mano, ma abbiamo la sensazione che sia un po’ poco attrezzato. Il vecchio Kassadin sopravviveva facendo saltare i bersagli (i bersagli morti non infliggono danni) ma, visto che il restyling ha posto l’enfasi sulla mobilità e i combattimenti ravvicinati, quello nuovo aveva qualche problema a restare in combattimento. Queste modifiche danno a Kass più occasioni e lo ricompensano quando lancia Frattura spazio temporale nella mischia.
Generale
Q – Sfera del nulla
W – Lama degli inferi

Maokai
Abbiamo risolto un vecchio bug per il quale il rallentamento di Maokai non corrispondeva con precisione al tooltip. Gli stiamo dando il beneficio del dubbio.
Q – Rottura arcana

Rengar
Dopo il restyling a Rengar, abbiamo deciso di restituirgli potenza in due aree, secondo il vostro feedback: Barbarie e Brivido della caccia. Il restyling di Rengar ha centrato il bersaglio sotto molti punti di vista, ma concordiamo sul fatto che il nostro gattino abbia bisogno di artigli un po’ più lunghi.
Q – Barbarie
Q – Barbarie potenziata
R – Brivido della caccia

Rumble
Vogliamo rendere ancora più pericolosa la Zona pericolosa per dividere i Rumble buoni dai Rumble eccellenti.
W – Scudo di rottami
E – Arpione elettrico

Twitch
Twitch ha ricevuto un aggiornamento grafico. E delle gambe. Qui trovate tutti i dettagli! Abbiamo anche aggiunto alcune migliorie per semplificare la vita, oltre a rinominare due abilità che sono cambiate rispetto al loro design originale, nel corso degli anni.
Generale
Q – Imboscata
E – Contaminazione
R – Rat-ta-tat-tat
Oggetti

Lanterna di Wriggle
Volevamo che Bagliore selvaggio fosse molto forte, perché i giocatori capissero cosa può offrire come oggetto da carry della giungla. Il problema non si è presentato, visto che l’oggetto si sta comportando molto bene. Pure troppo.
Incantesimi dell’evocatore

Guarigione
Nell’aggiornamento dell’incantesimo dell’evocatore non avremmo dovuto rimuovere il debuff di Guarigione. Senza debuff non ci sono svantaggi nell’utilizzo di più Guarigioni invece di un assortimento di incantesimi.
Selva demoniaca, Valle dei cristalli e Abisso ululante

Occhio hextech
Il recente aggiornamento a Ombre gemelle ha creato una sovrapposizione di design con Occhio hextech. Per questo stiamo spingendo l’Occhio in una direzione più da tank/eliminazione mine.
Selva demoniaca e Valle dei cristalli

Torcia del fuoco tetro
Questa modifica nasce anche dai recenti cambiamenti a Ombre gemelle. In generale Torcia del fuoco tetro aveva bisogno di essere depotenziata, quindi quando abbiamo visto accumularsi i bonus alla velocità di movimento abbiamo deciso di intervenire.
Selva demoniaca
Ora che siamo arrivati a metà della stagione 2014, possiamo decidere come aggiornare Selva demoniaca secondo il nuovo flusso di gioco.
Abbiamo colto l’opportunità di creare percorsi più praticabili per la giungla, alleviando alcuni dei problemi iniziali.
Bot
Abbiamo dato il via alla suite di miglioramenti ai bot alla fine del ciclo della patch 4.5 (potete leggere le modifiche nelle note sulla patch 4.5 e visitare il blog sviluppatori per scoprire come vogliamo rendere più umani i bot. Questa patch continua sulla stessa strada.
- Ora i bot acquisteranno e useranno i Totem guardiani, le Pietre della visione e i Lumi dell’avvistamento
- I lumi vengono piazzati mentre i bot vanno in giro, conferendo visione della giungla
- I lumi vengono usati per ottenere visione dei nemici quando i bot sono a caccia: BASTA CONTROLLI ALLA CIECA!
- Ora i bot hanno il 50% di probabilità di giocare dal lato blu in Co-op vs. IA, con i giocatori dal lato viola
- Risolto un bug per il quale i bot smettevano di lanciare oggetti e incantesimi istantanei (come Colpo di ghiaccio di Ashe o le pozioni)
- Rimossi alcuni casi di abuso che permettevano di sfruttare il momento in cui i bot eseguivano il Richiamo
Salve a tutti, l’altro giorno ho installato la patch 4.6 come sempre ma sfortunatamente Lol non funziona più. Premetto di avere un Sony vaio con win 8 e caratteriste hardware adeguate per giocare, che fino a prima della patch giocavo benissimo senza nessun problema e che attualmente arrivo alla schermata di Play con la patch aggiornata ma una volta premuto “Gioca” lol rimane bloccato, come se non si aprisse…Aspettando un tempo indeterminato (tipo 30 min) finalmente si apre ma compare L’errore Maestro dopo qualche secondo (neanche il tempo di scrivere login e pass). Ho letto un pò di guide su come risolvere questo problema ma nessuna ha funzionato e ho già provato le seguenti operazioni e combinazioni di esse:
– Riavvio pc
– Riparazione di lol tramite impostazioni
– Cancellazione fisica dei file della patch, successivo riascaricamento di esse senza nessun blocco
– Ho provato le precedenti operazioni senza Firewall del pc ma con Avast e poi senza Entrambi
– Ho provato a disinstallare solo lol e a riinstallarlo da capo
– Ho provato a disinstallare lol e tutti i componenti aggiuntivi (pando, adobe air…), pulire con CCleaner e rinstallare tutto
– Ho provato a cercare virus con Malwarebytes e Avast e poi ad avviare lol ma niente
– Ho provato, dopo aver cancellato tutto, a installarlo non nella cartella Programmi (o simile) seguendo una guida che specificava questa cosa
– Ho provato a cambiare rete usandone una dove sicuramente va lol
– L’ho sempre avviato tramite Amministratore
– Ho provato a cambiare linqua e server
– Ho provato a passarmelo da un pc in cui funzionava ma non è cambiato nulla
– Ho provato a lanciarlo con compatibilità di Xp(service pack 3) con win7 e con win8
VERAMENTE STO IMPAZZENDO!!!!!!!!!!!! qualcuno ha qualche altra soluzione? sono disposto a modificare file system pur di sistemarlo
(eviterei un format del pc in quanto a sto punto ne compro uno nuovo…scherzo)
grazie a chiunque in anticipo
Il primo consiglio che mi sento di darti è quello di provare a visitare e postare questo problema anche nella sezione Problemi Tecnici del nostro forum -> https://www.lolitalia.it/forum/forum-problemi-tecnici
Detto questo, da quello che hai scritto credo che il problema non sia nel client in sè quanto nella connessione… Hai provato a fare un riavvio del modem, un cambio di DNS o qualcosa del genere?
Riavvio modem si cambio di Dns ancora no comunque ho mandato la richiesta al supporto vediamo cosa mi rispondono