Patch Notes v1.0.0.112

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Nuove Skin nello Store

  • Commando Jarvan
  • Dragon Slayer Jarvan
  • Hextech Anivia
  • Loch Ness Cho’Gath

PVP.net v1.30.17

  • La Login Queue aggiornerà la posizione più regolarmente
  • La Login Queue non bloccherà più l’intera applicazione
  • È possibile disattivare la Musica nella pagina di Log-In
  • È possibile inviare URL cliccabili attraverso la chat ad altri giocatori
  • Aggiornati gli Artowork per Twitch, Evelynn, Katarina, ed Annie
  • Risolti diversi bug con la Login Queue
  • Risolto un bug visivo che azzerava IP/RP
  • Risolto un bug per cui i Summoners si mostravano di lvl 1 prima di caricare correttamente
  • Risolto un bug per cui la Buddy List era troppo scura
  • Risolto un bug per cui la sezione Recently Purchased nel profilo non funzionava correttamente

League of Legends v1.0.0.112
Jarvan IV, the Exemplar of Demacia

  • Dragon Strike: La lancia di Jarvan IV si estende attraverso il suo nemico, causando danno fisico e riducendone l’armor in percentuale. Se quest’abilità viene utilizzata sullo Stendardo Demaciano, Jarvan viene tirato verso la bandiera lanciando via tutti i nemici lungo il percorso.
  • Golden Aegis:  Jarvan IV richiama gli antichi Re Demaciani per proteggersi dagli attacchi e rallentare gli avversari vicini.
  • Demacian Standard: Passiva: Jarvan ottiene armor e attack speed. Attiva: Lancia uno Stendardo Demaciano che causa danno fisico e dona agli alleati vicini la passiva di Jarvan.
  • Cataclysm (Ultimate): Jarvan IV eroicamente si slancia verso i nemici, causando danno e creando un cerchio sul terreno per qualche secondo.
  • Martial Cadence (Passiva):  Jarvan IV scova i punti deboli del suo avversario, causando un ulteriore danno magico con i suo attacchi base che viaria in base agli HP attuali dell’avversario. Quest’effetto non può ripetersi sullo stesso avversario per diversi secondi.

Anivia

  • Glacial Storm Costo iniziale diminuito a 75/125/175 da 100/150/200

Caitlyn

  • Ace in the Hole
    • Velocità del proiettile aumentata a 3200 da 2200
    • Range aumentato a 1600/1900/2200 da 1400/1800/2200
    • Tempo iniziale prima del caricamento ampiamente ridotto

Ezreal

  • Trueshot Barrage ora scala con Attack Damage bonus con un rateo di 1.0

Garen

  • Decisive Strike
    • Boost alla velocità aumentato a 3 secondi da 2
    • Total duration available to proc the silence and hit ridotto a 6 secondi da 7
    • Bonus damage ratio aumentato a 150% da 120%
  • Judgment cooldown ridotto a 14/13/12/11/10 da 15/14/13/12/11 secondi

Janna

  • Monsoon non rallenta più gli avversari che entrano nell’area

Karma

  • Heavenly Wave heal base aumentato a 35/55/75/95/115/135 da 30/45/60/75/90/105
  • Spirit Bond cooldown ridotto a 15/14/13/12/11/10 da 20/18/16/14/12/10.
  • Soul Shield aumentata la potenza dello scudo di 10 per tutti i livelli.
  • Mantra cooldown ridotto a 25 secondi da 30 secondi.

LeBlanc

  • Ethereal Chains ability power ratio aumentato a 0.5 da 0.4.

Maokai

  • Twisted Advance la descrizione ora mostra il corretto costo in mana
  • Risolto un bug per cui l’animazione di morte di Maokai non veniva attivata se ucciso durante Twisted Advance

Mordekaiser

  • Mace of Spades ability power ratio aumentato a 0.4 da 0.2

Singed

  • Risolto un bug che dava al Poison Trail 1 secondo di cooldown.

Sivir

  • Risolto un bug con Boomerang Blade per cui alcuni oggetti non mostravano il danno bonus nella descrizione.

Urgot

  • Risolto un bug con Acid Hunter che aumentava il proprio raggio contro nemici bloccati.

Veigar

  • Primordial Burst ability power ratio aumentato a 1.2 per Veigar e ridotto a 0.8 per il nemico.

Zilean

  • Risolto un bug per cui le particelle di Time Warp non persistevano per tutta la durata dell’abilità

Items

  • Risolto un bug con la descrizione del Haunting Guise che constatava 180 Health e 20 Ability Power, quando in realtà garantiva 200 Health e 25 Ability Power
  • Morello’s Evil Tome cooldown ridotto aumentato a 20% da 15%
  • Sight e Vision Wards possono ora essere accumulate per 5 a slot.
  • Tiamat
    • Attack damage aumentato a 50 da 42
    • Mana regeneration per 5 secondi aumentato a 5 da 4
    • Descrizione ora è più accurata.
  • Spirit Visage effetto rigenerativo ridotto a 15% da 20%

Summoner Spells

  • Ghost durata diminuita a 10 da 14

General

  • Death Timers sono stati ridotti su Summoner’s Rift a 12-50 secondi da 28-50 secondi
  • Minions
    • Melee minion magic resist ora aumenta di 1.25 ogni 3 minuti (up da 0.5)
    • Ranged minion armor ora aumenta di 1.25 ogni 3 minuti (up da 0.5)
    • Cannon minion armor e magic resist ora aumenta di 3 ogni 3 minuti (up da 2)
    • Dopo 20 minuti, cannon minions vengono prodotti ogni 2 ondate (da 3 per ondata)
    • Cannon minions e super minions riducono il danno delle torri del 65% (da 50%)
    • Risolto un bug con la descrizione “This unit receive…” con i cannon minions ed i super minions
    • Minions ora causano il 50% di danno in più alle torri
  • Turrets
    • Turrets causando circa il 10% di danno in meno ai campioni
    • Turrets ora hanno  20% di armor penetration
  • Modificato vari errori grammaticali con il Menu Opzioni