Nuove Skin nello Store
- Commando Jarvan
- Dragon Slayer Jarvan
- Hextech Anivia
- Loch Ness Cho’Gath
PVP.net v1.30.17
- La Login Queue aggiornerà la posizione più regolarmente
- La Login Queue non bloccherà più l’intera applicazione
- È possibile disattivare la Musica nella pagina di Log-In
- È possibile inviare URL cliccabili attraverso la chat ad altri giocatori
- Aggiornati gli Artowork per Twitch, Evelynn, Katarina, ed Annie
- Risolti diversi bug con la Login Queue
- Risolto un bug visivo che azzerava IP/RP
- Risolto un bug per cui i Summoners si mostravano di lvl 1 prima di caricare correttamente
- Risolto un bug per cui la Buddy List era troppo scura
- Risolto un bug per cui la sezione Recently Purchased nel profilo non funzionava correttamente
League of Legends v1.0.0.112
Jarvan IV, the Exemplar of Demacia
- Dragon Strike: La lancia di Jarvan IV si estende attraverso il suo nemico, causando danno fisico e riducendone l’armor in percentuale. Se quest’abilità viene utilizzata sullo Stendardo Demaciano, Jarvan viene tirato verso la bandiera lanciando via tutti i nemici lungo il percorso.
- Golden Aegis: Jarvan IV richiama gli antichi Re Demaciani per proteggersi dagli attacchi e rallentare gli avversari vicini.
- Demacian Standard: Passiva: Jarvan ottiene armor e attack speed. Attiva: Lancia uno Stendardo Demaciano che causa danno fisico e dona agli alleati vicini la passiva di Jarvan.
- Cataclysm (Ultimate): Jarvan IV eroicamente si slancia verso i nemici, causando danno e creando un cerchio sul terreno per qualche secondo.
- Martial Cadence (Passiva): Jarvan IV scova i punti deboli del suo avversario, causando un ulteriore danno magico con i suo attacchi base che viaria in base agli HP attuali dell’avversario. Quest’effetto non può ripetersi sullo stesso avversario per diversi secondi.
Anivia
- Glacial Storm Costo iniziale diminuito a 75/125/175 da 100/150/200
Caitlyn
- Ace in the Hole
- Velocità del proiettile aumentata a 3200 da 2200
- Range aumentato a 1600/1900/2200 da 1400/1800/2200
- Tempo iniziale prima del caricamento ampiamente ridotto
Ezreal
- Trueshot Barrage ora scala con Attack Damage bonus con un rateo di 1.0
Garen
- Decisive Strike
- Boost alla velocità aumentato a 3 secondi da 2
- Total duration available to proc the silence and hit ridotto a 6 secondi da 7
- Bonus damage ratio aumentato a 150% da 120%
- Judgment cooldown ridotto a 14/13/12/11/10 da 15/14/13/12/11 secondi
Janna
- Monsoon non rallenta più gli avversari che entrano nell’area
Karma
- Heavenly Wave heal base aumentato a 35/55/75/95/115/135 da 30/45/60/75/90/105
- Spirit Bond cooldown ridotto a 15/14/13/12/11/10 da 20/18/16/14/12/10.
- Soul Shield aumentata la potenza dello scudo di 10 per tutti i livelli.
- Mantra cooldown ridotto a 25 secondi da 30 secondi.
LeBlanc
- Ethereal Chains ability power ratio aumentato a 0.5 da 0.4.
Maokai
- Twisted Advance la descrizione ora mostra il corretto costo in mana
- Risolto un bug per cui l’animazione di morte di Maokai non veniva attivata se ucciso durante Twisted Advance
Mordekaiser
- Mace of Spades ability power ratio aumentato a 0.4 da 0.2
Singed
- Risolto un bug che dava al Poison Trail 1 secondo di cooldown.
Sivir
- Risolto un bug con Boomerang Blade per cui alcuni oggetti non mostravano il danno bonus nella descrizione.
Urgot
- Risolto un bug con Acid Hunter che aumentava il proprio raggio contro nemici bloccati.
Veigar
- Primordial Burst ability power ratio aumentato a 1.2 per Veigar e ridotto a 0.8 per il nemico.
Zilean
- Risolto un bug per cui le particelle di Time Warp non persistevano per tutta la durata dell’abilità
Items
- Risolto un bug con la descrizione del Haunting Guise che constatava 180 Health e 20 Ability Power, quando in realtà garantiva 200 Health e 25 Ability Power
- Morello’s Evil Tome cooldown ridotto aumentato a 20% da 15%
- Sight e Vision Wards possono ora essere accumulate per 5 a slot.
- Tiamat
- Attack damage aumentato a 50 da 42
- Mana regeneration per 5 secondi aumentato a 5 da 4
- Descrizione ora è più accurata.
- Spirit Visage effetto rigenerativo ridotto a 15% da 20%
Summoner Spells
- Ghost durata diminuita a 10 da 14
General
- Death Timers sono stati ridotti su Summoner’s Rift a 12-50 secondi da 28-50 secondi
- Minions
- Melee minion magic resist ora aumenta di 1.25 ogni 3 minuti (up da 0.5)
- Ranged minion armor ora aumenta di 1.25 ogni 3 minuti (up da 0.5)
- Cannon minion armor e magic resist ora aumenta di 3 ogni 3 minuti (up da 2)
- Dopo 20 minuti, cannon minions vengono prodotti ogni 2 ondate (da 3 per ondata)
- Cannon minions e super minions riducono il danno delle torri del 65% (da 50%)
- Risolto un bug con la descrizione “This unit receive…” con i cannon minions ed i super minions
- Minions ora causano il 50% di danno in più alle torri
- Turrets
- Turrets causando circa il 10% di danno in meno ai campioni
- Turrets ora hanno 20% di armor penetration
- Modificato vari errori grammaticali con il Menu Opzioni